era ora che cambiassi

Trattamento eseguito Vale la pena
Donatella140
Cremona (Città) · Creazione: 5 lug 2016 · Aggiornamento: 6 lug 2016

Con le gravidanze, l' eta' ,la genetica non mi sono mai piaciute le mie gambe allora mi sono decisa mi sono rivolta a un chirurgo estetico per la prima volta il dott. Salluce di bologna e mi sono decisa per eseguire una liposcultura. medico molto professionale e preparato. intervento eseguito da una settimana e si vedono già i risultati sono molto, anzi moltissimo soddisfatta lo consiglio.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

donatella140

· Cremona (Città)

· 6 lug 2016

Ciao Martina ho fatto l'intervento il 01/07/2016 a livello di cosce e ginocchio intervento senza dolore nella clinica del dott. Salluce personale tutto cortese e professionale,ora porto la guaina ed è un po' faticoso visto il caldo ma ne vale la pena .ho un po' di lividi il dolore è simile ad una botta ma già dopo 4 giorni è molto meno.
Sono molto soddisfatta ho la coscia come ho sempre desiderato e lo si vede anche se la zona è naturalmente un po' gonfia ma con la guaina riduco notevolmente il gonfiore, dovrò portarla sino a settembre e poi via tutto.
Sono molto soddisfatta e lo rifarei senza ombra di dubbio .

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Punteggio:

professionalità, serietà .

Donatella140
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.