30 set 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Vaser Lipo addominale: soddisfatta!

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Il dottore Michele Antonacci è professionale, attento alle esigenze del paziente e molto disponibile per ogni dubbio è chiarimento.

Ho deciso di fare questo intervento per risolvere un problema che mi creava disagi da tempo . Sono contento di aver scelto il dottor Michele Antonacci, professionista attento e scrupoloso. Mi ha spiegato l’intervento nei dettagli, tutto è andato benissimo e il post operatorio non mi ha dato problemi. Già dopo due settimane il risultato era ottimo e continua sempre a migliorare. Il dottore è stato sempre professionale, presente e disponibile per ogni mio dubbio e preoccupazione. Devo solo ringraziarlo per il bellissimo risultato e lo consiglio a tutti.

Ciao Lorenzo e benvenuto in Community 😊
Grazie per aver creato il tuo blog e condiviso la tua esperienza, sarà di estrema utilità per tutte le persone che stanno pensando di sottoporsi a questo intervento.
Se ti va passa nel Forum a dare una mano a chi ha ancora dei dubbi sul vaser lipo:
Se vuoi confrontarti con gli utenti che come te hanno affrontato l'operazione clicca qui:
Hai foto del prima/dopo?
Un saluto
Ciao, è possibile sapere il prezzo? Grazie mille in anticipo

Lipolifting e addio doppio mento

Mi sono rivolta alla Dottoressa Francesca Mazzeo per eliminare un brutto doppio mento. L’intervento è stato in anestesia locale, con fastidio assolutamente sopportabile. Il post intervento praticamente inesistente, non ho avuto nessun problema,...