Da sogno a speranza concreta

Trattamento eseguito Vale la pena
Valentina2338
Piacenza (Città) · 4 feb 2019

Venivo da un'esperienza deludente con il laser, non tanto per il trattamento in sé ma per il medico che l'ha eseguito. Ho letto della biodermogenesi ed ho contattato la dott.ssa Beatrice Antognellini in tal senso. Lei mi ha proposto il micro-needling con il manipolo frazionale by Endimed. Ho fatto la prima seduta e devo dire che i risultati sono ottimi anche su smagliature bianche. La dott.ssa è stata chiara dicendomi che non c'è una soluzione radicale, con sparizione totale, ma devo dire che i miglioramenti già dopo il primo trattamento ci sono e sono visibili.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 4 feb 2019

Ciao Valentina! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Farai altre sedute? A che distanza di tempo?

Se ti va, ti aspettiamo per parlarne anche sul forum: https://www.guidaestetica.it/smagliature/forum
valentina2338

· Piacenza (Città)

· 4 feb 2019

Sì questo mese verso la metà. Una seduta al mese.
PARAISO
Beauty Influencer

· Rimini (Città)

· 4 feb 2019

Ciao Valentina! Ma quindi in costa consiste il trattamento vero e proprio? Cioè cosa fanno?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Valentina2338

· Piacenza (Città)

· 4 feb 2019

C'è un manipolo attaccato alla macchina, che per darti un'idea, ha la forma di un doccino da vasca da bagno, solo che è quadrato. Su questo attrezzo sono montati degli aghi sterili a tuo uso esclusivo e personale. La pelle dove sono presenti le smagliature viene bucata da questi aghi, la pelle "lesionata" comincia a ripararsi producendo collagene, che rimargina queste micro lesioni ed anche la smagliature. Non esce sangue, può essere doloroso se la soglia del dolore è bassa, in tal caso ti applicano una pomata anestetica. Io non la utilizzo, perché ho una soglia del dolore piuttosto alta. Spero di essermi spiegata.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

PARAISO
Beauty Influencer

· Rimini (Città)

· 4 feb 2019

Sei stata chiarissima Valentina, ho proprio visualizzato mentalmente il procedimento. Grazie davvero, quante sedute prevedi?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

valentina2338

· Piacenza (Città)

· 8 feb 2019

Almeno tre (una l'ho appunto già fatta), se ce ne fosse bisogno eventualmente una quarta, ma staremo a vedere dopo la terza.
_rapunzel_

· Campobasso (Città)

· 13 feb 2019

Valentina posso chiederti quanto costa ogni seduta? dopo la seduta applichi qualche crema?
valentina2338

· Piacenza (Città)

· 13 feb 2019

Ciao Rapunzel! Ogni seduta a me costa 300,00 euro (lo specifico, perché immagino che ciascun medico abbia le proprie tariffe), è molto accurata e tratta (al bisogno) più parti del corpo, visto che le smagliature possono comparire in più punti. Con una seduta, il macchinario che ha la dottoressa ha la facoltà di trattarli tutti in una volta. E' il vantaggio che questo trattamento ha rispetto alla biodermogenesi, che da quel che ho capito, tratta aree più piccole ed è indicato per trattamenti più localizzati. Dopo il trattamento, compreso nel prezzo la mia ADORATA dottoressa mi sottopone ad una seduta a Led rosso, che stimola la produzione di collagene ed elastina, la circolazione sanguigna, l’attività cellulare, il ricambio cellulare, garantendo una “ristrutturazione” naturale della cute. La "tabella di lavoro" che abbiamo impostato con la dott.sa che mi sta trattando, è di una seduta al mese, per almeno 3 sedute. Mi ha consigliato l'acquisto di acqua termale spray da spruzzare sulle parti trattate ed una crema al collagene di nome Nithya ********************************************************* , che mi ha procurato lei, che personalmente io utilizzo mischiata in una ciotolina con dell'olio di mandorle dolci, che ho potenziato con una miscela di olii essenziali, che aiutano la rigenerazione cellulare, contrastano la formazione di smagliature hanno poteri cicatrizzanti. Spero di aver risposto in maniera esauriente a tutto, ti auguro una buona giornata! V.
EleonoraMartini

· Monza

· 23 ago 2019

Ciao Valentina, posso chiederti per ogni seduta che area viene trattata, in termini di dimensioni? Io ho le smagliature in una zona di circa 10 cm di altezza in tutta la fascia lombare (porto una 40, quindi non è tantissima, ma è tutta la fascia sopra al sedere in pratica).
Per capire se in una seduta si può trattare tutta. Le mie smagliature sono di 30 anni fa,di quando ero alle medie...sono ingrassata e dimagrita tutto insieme nell’arco di due anni...grazie!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Valentina2338

· Piacenza (Città)

· 23 ago 2019

Ciao! In ciascuna seduta viene trattata l'intera zona d'interesse.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • La Dottoressa è una persona splendida! E' seria, professionale, disponibile ed onesta. Avrei voluto incontrarla prima, provenivo da un'esperienza poco soddisfacente. Mi sento di consigliarla vivamente! Grazie Dott.sa Antognellini!

    Valentina2338
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.