Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Da sogno a speranza concreta

Trattamento eseguito Vale la pena
Valentina2338
Piacenza (Città) · Creazione: 4 feb 2019 · Aggiornamento: 16 dic 2019

Venivo da un'esperienza deludente con il laser, non tanto per il trattamento in sé ma per il medico che l'ha eseguito. Ho letto della biodermogenesi ed ho contattato la dott.ssa Beatrice Antognellini in tal senso. Lei mi ha proposto il micro-needling con il manipolo frazionale by Endimed. Ho fatto la prima seduta e devo dire che i risultati sono ottimi anche su smagliature bianche. La dott.ssa è stata chiara dicendomi che non c'è una soluzione radicale, con sparizione totale, ma devo dire che i miglioramenti già dopo il primo trattamento ci sono e sono visibili.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

danielapaternostro

· Milano (Città)

· 16 dic 2019

Ciao Valentina, posso chiederti se dopo la seduta la pelle rimane lesionata o arrossata? In caso positivo quanti giorni ci vogliono affinchè torni normale?
Grazie mille!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Beatrice Antognellini

3 sedi di Piacenza, Milano...

Punteggio:

La Dottoressa è una persona splendida! E' seria, professionale, disponibile ed onesta. Avrei voluto incontrarla prima, provenivo da un'esperienza poco soddisfacente. Mi sento di consigliarla vivamente! Grazie Dott.sa Antognellini!

Valentina2338
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.