La liposuzione mi ha fatto riacquistare sicurezza. Dopo tanti anni guardarmi allo specchio non è più una vergogna !

Trattamento eseguito Vale la pena
EmanuelaRapaccioli
Cortemaggiore · Creazione: 11 set 2019 · Aggiornamento: 13 apr 2020

Avevo maniglie molto, tanto accentuate con un grosso deposito di grasso che non sarebbe mai andato via se non con L aiuto di una liposuzione. Guardarmi allo specchio era diventata una vergogna e mettermi a nuda davanti ad altre persone era anche peggio!! M sono messa in contatto con la dottoressa Mazzeo Francesca, La fatina del grasso che m ha completamente cambiata . Ho Un altra forma ! Una forma da donna normale . Sono stata pienamente soddisfatta tant’è che a distanza d un anno ho deciso di effettuare una seconda lipo in Un altra zona, anche lì soddisfatta.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

giuliaal

· Roma (Città)

· 13 apr 2020

Ciao Manuela, anche io vorrei sottopormi ad un intervento di liposcultura ma nel mio caso tratterei le culottes de cheval. Innanzitutto volevo chiederti, come stai? Vedo che non è passato molto dall'intervento, come ti senti ora? Noti già risultati? Volevo chiederti se nel tuo caso hai notato degli avvallamenti della pelle oppure cicatrici. Inoltre, per quanto riguarda il mantenimento, l'operazione (insieme ovviamente alla dieta, palestra ecc...) è definitiva o ti sei dovuta sottoporre ad altri trattamenti dopo l'intervento??

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Francesca Mazzeo

5 sedi di Parma, Milano, Reggio Emilia...

Punteggio:

Competente, professionale, super disponibile

EmanuelaRapaccioli
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

In forma
RacheleSaladino1

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.