Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Assolutamente non sa fare suo lavoro!

Paziente: Mar1752

Effettuato da Dott. Stefano Salluce presso il Bologna.
Dott. Stefano Salluce

Prezzo approssimativo: 300 €

Notificato da Mar1752. Può variare in base al paziente e alla complessità. Laser CO2 frazionato ha un prezzo medio di 200 €.

Il trattamento non vale la pena

Segnalato da Mar1752. La 76% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

5 mag 2025 · Aggiornamento: 5 mag 2025

Sono venuta da questo dottore a marzo per fare laser CO2 (visita è a pagamento una bella cifra, se decidi di fare il trattamento e compresa nel prezzo), spiegando mio problema cioè quello che vorrei ottenere. Mi consiglia di fare 3 trattamenti a distanza di un mese (dovevo finire nel mese di maggio, nessun medico non lo farebbe già questo trattamento a aprile, figuriamoci a maggio). Procedo ,piccolo dolore, nessun fastidio dopo ,con risultato completamente a pari zero. Dico ok sicuramente è poco, vedremo cosa succede alla prossima. Fissiamo appuntamento, prendo un giorno a posta a lavoro, arrivo a Bologna che sono 60 km da casa mia più 60 di ritorno, più parcheggio che ovviamente fai fatica a trovare, più devi pagare e in più camminare. Arrivo, dopo 5 minuti circa mi dicono che il medico oggi non c'è e che mi hanno chiamata per avvisare (non è vero, ho controllato ultime chiamate), vado in un'altra struttura, faccio un trattamento e vedo ovviamente gran differenza, rossore, crosticine e 3-4 giorno da "mostro", però con grande risultato già dalla prima seduta. Assolutamente sconsigliato fare nel mese di maggio onde evitare macchie solari, invece per lui era normale e si poteva fare. In conclusione pessima esperienza, soldi buttati via e basta!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.