Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dopo lifting+lipofilling vacanze e sole....dopo quanto?

annagando
Membro Plus
· Como (Città) · 6 mag 2017

Buongiorno dottori. Vorrei essere ancor più tranquilla ponendo anche a voi la stessa domanda Dopo lifting cervicale facciale e lipofilling agli zigomi quanto tempo è meglio attendere per una ,comunque attenta , esposizione al sole? Grazie

8 Risposta

8 Risposte

  • Dott. Massimo Laurenza

    Miglior risposta
    8 mag 2017 ·

    5210 Risposte

    Almeno un mese ma prima di esporsi si faccia controllare da chi l'ha operata

  • Dott.ssa Angela Olivero

    26 dic 2017 ·

    143 Risposte

    Un mese dopo controllo del suo chirurgo. Protezione solare.
    Dr.ssa Angela Olivero

  • Gentile paziente,
    almeno un mese previo controllo del suo chirurgo.
    Adeguata protezione solare.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 mag 2017 ·

    12077 Risposte

    gentile signora deve passare almeno un mese ed applicare la protezione solare totale.

  • Dott. Denis Spagnolo

    8 mag 2017 ·

    658 Risposte

    Gentile Signora, deve aspettare un mese per esporsi al sole, meglio un mese e mezzo. Deve proteggersi bene anche nelle giornate nuvolose con protezione 50, con occhiali ed un cappellino.
    Dott. Denis Spagnolo

  • Prof. Michele Roberto

    8 mag 2017 ·

    219 Risposte

    Gentile Signora, dopo questo tipo di interventi, deve aspettare un mese, un mese e mezzo. Deve esporsi con protezione 50, con occhiali ed un cappellino in testa, possibilmente sotto l'ombrellone. Auguri

  • Studio medico BiospheraMed

    7 mag 2017 ·

    5518 Risposte

    Gentile utente, almeno un mesetto.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    7 mag 2017 ·

    7526 Risposte

    Gent.Anna,
    almeno un mese.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Trattamenti correlati

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.