Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Carbossiterapia una svolta decisiva per la prova costume

Trattamento eseguito Vale la pena
Chiara1633
Trento (Città) · Creazione: 17 giu 2020 · Aggiornamento: 18 giu 2020

Dopo anni di cure estetiche costose e inutili ho deciso per caso e senza impegno di fare una prima visita gratuita Con la Dott.ssa x informarmi sul trattamento che avevo adocchiato già da qualche tempo su vari siti. Ho subito avuto fiducia sui risultati promessi proprio x la concretezza e la professionalità (chiara e Sicura) che la dott.ssa (medico chirurgo e non estetista ) ha saputo darmi. Oggi sono alla settima seduta e posso confermare che i risultati sono quelli promessi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

chiara1633

· Trento (Città)

· 18 giu 2020

Dunque, ho fatto le foto a inizio trattamento ma non le ho ancora confrontate, le gambe sono più lisce e Visibilmente Migliorate. La dott.ssa alla prima visita vede quali sono i punti più critici, il tipo e la quantità dell’inestetismo così da iniziare il trattamento. Nel mio caso, che ero piena di ritenzione e cellulite (dovuta anche da anni di cure cortisoniche) i risultati li ho visti da subito, alla seconda seduta avevo già un visibile miglioramento, io stessa ne ero stupita. Intendiamoci, non è un trattamento “miracoloso” che da oggi a domani ci rende modelle però È in assoluto il miglior trattamento che io abbia provato. Ho sciolto gran parte dei cuscinetti laterali e devo dire che mi sento molto più a mio agio sopratutto in costume. Il trattamento si effettua con delle punture nelle zone interessate, un po’ dolorosette ma decisamente sopportabili.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Punteggio:

Professionalità e umanità. Dott.ssa Manera una donna che capisce le donne.

Chiara1633
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.