Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 gen 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

La mia rinascita dopo l’addominoplastica con diastasi

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Gianfranco Petrolo
2 sedi di Milano, Pavia...
Punteggio:
La mia esperienza con il dott. Petrolo è stata molto positiva. Ho trovato serietà affidabilità e comprensione. Mi sono sempre sentita a mio agio, ho ottenuto sempre risposte soddisfacenti quando avevo dubbi o domande in merito all’intervento. Il risultato è superiore a quello che avevo immaginato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di operarmi di addominoplastica perché avevo una diastasi dei retti addominali che mi provocava tantissimi problemi a livello fisico ed in più non mi piacevo per niente esteticamente. Mi sono operata a maggio del 2018 con il dott. Gianfranco Petrolo e l’intervento è andato molto bene. I miei problemi di salute legati alla diastasi sono svaniti e per la parte estetica posso dire di essere molto soddisfatta. Nel post operatorio ho indossato dal primo giorno le guaine Lipoelastic che mi hanno aiutato tantissimo sia ad ottenere un buon risultato a livello estetico e sia nella mia vita quotidiana nei mesi successivi all’intervento. Ho usato il primo mese il modello VH special Comfort e nei due mesi successivi VH Unique Variant. Gli indumenti post operatori Lipoelastic sono molto validi perché hanno un’ottima vestibilita’ e sono prodotti con un materiale molto traspirante che ha permesso alle mie cicatrici di guarire velocemente anche se erano sempre coperte dalla guaina. Usando gli indumenti Lipoelastic ho anche evitato la formazione di spiacevoli grinze che potrebbero invece crearsi usando delle guaine non adeguate ....Consiglio sicuramente Lipoelastic a tutte le ragazze che si devono operare!!! 😊 Ad oggi è passato più di un anno e mezzo e posso dire che ne è valsa la pena.....sono molto soddisfatta e felice del mio risultato e consiglio a tutte le ragazze che hanno il mio stesso problema di operarsi.

2

Commenti (2)

Ciao Monichella e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Stai benissimo, hai un fisico invidiabile ❤
Ti va di darci qualche info su come si è svolto l'intervento, il postoperatorio, costi ecc...?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Salve dove a trovato lipoelastic
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.