La mesoterapia omeopatica funziona?

La mesoterapia omeopatica funziona?
Lunastella · Novara (Città) · 15 nov 2016

Salve, mi sono sottoposta ad una mesoterapia medica tempo fa ottenendo risultati abbastanza buoni con la cellulite e vorrei provare ora la mesoterapia omeopatica.
Funziona come metodo? O é meno efficace rispetto a quella medica? Qual'e'la vostra esperienza in merito?
Grazie

8 Risposta

8 Risposte

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 16 nov 2016
    Miglior risposta

    5581 Risposte

    gentile luna si affidi ad un bravo professionista e segua le sue prescrizioni.

  • Gentile paziente,
    i risultati ottenibili, specie se non integrati in maniera corretta con un inquadramento generale del singolo caso, sono esigui.
    Più efficace in questi casi la carbossi o l'ozono terapia.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott.ssa Sabrina Francione

    18 nov 2016

    6 Risposte

    Gentile Luna, i risultati perseguibili con la mesoterapia omeopatica sono sicuramente più blandi . Le consiglierei di affidarsi ad un medico che possa effettuarle Carbossiterapia magari in associazione alla mesoterapia di cui parla. Sicuramente otterrebbe risultati soddisfacenti

  • Dott. Stefano Malloggi

    16 nov 2016

    36 Risposte

    Per la mia esperienza L'omeopatica da risultati inferiori

  • Dottoressa Alice Panzeri

    16 nov 2016

    863 Risposte

    Gentile Lunastella, secondo la mia esperienza è assolutamente inutile. Si affidi alla mesoterapia classica o meglio ancora alla carbossiterapia.
    Dottoressa Panzeri

  • Dott. Massimo Laurenza

    · 16 nov 2016

    2291 Risposte

    La medicina omeopatica ha un suo fondamento nel riequilibrio psicofisico del soggetto, sinceramente non capisco cosa potrebbe iniettare con qualche risultato per via mesoterapica.

  • Biosphera Med

    · 16 nov 2016

    3834 Risposte

    Gentile Lunastella,
    per cellulite e adiposità localizzata risulta più efficace, secondo la nostra esperienza, la classica mesoterapia.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 15 nov 2016

    3197 Risposte

    Gent.Luna,
    mi triesce difficile capire cosa possa essere una mesoterapia omeopatica.
    Cordiali saluti drPeroni Ranchet

Cerca più domande

Domande simili:

La mesoterapia funziona veramente?
Sabina20 · 17 set 2015
6 Risposte
Bio mesoterapia
Ramona76 · 10 mag 2016
11 Risposte
Cellulite, Cosa funziona davvero
Laura1203 · 18 nov 2016
10 Risposte
Liposonix
Montrossetmonica · 7 set 2016
2 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.