Salve a tutti, sto valutando il trattamento di mesoterapia, vorresi sapere se è indolore, grazie.
Assolutamente no.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
non si preoccupi non è dolorosa.
Trattasi di aghi 30/31/32 Gauge per darle l’idea 10 volte più sottili di uno utilizzato per intramuscolo.
Avvertirà un minimo fastidio.
Grazie per la sua attenzione .
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Come può pensare che delle iniezioni multiple siano indolori? Lasci perdere promesse illusorie

intanto va precisato che mesoterapia è una tecnica, una metodica e si tratta di iniezioni intradermiche. ma cosa si inietta? quali farmaci vengono usati? e perchè? dire che non serve a nulla senza prima essersi informati di cosa si vuol curare e con quali farmaci è superficialità. sovente non si hanno risultati perchè non vengono utilizzati i rimedi adatti alla patologia. ovviamente un ago, ancorchè piccolissimo,dà un certo fastidio non un vero dolore. poi bisogna considerare il dolore dovuto a ciò che si inetta, se il farmaco utilizzato è acido dà un po' di dolore, ma è per questo che esiste la metodica del tamponamento dei farmaci usati in mesoterapia, cioè si aggiunge ai farmaci scelti una sostanza alcalinizzante, che è un tampone bicarbonato: in questo modo il dolore da imputarsi al tipo di farmaco viene praticamente annullato.
gentile Sbonetti,
ancora una volta, ma perché non presenta il problema allo specialista ed attende da lui i consigli di trattamento? Forse oltre mesoterapia cè qualcosa di più nuovo e magari più efficace .
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Assolutamente no gli aghi sono estremamente sottili
Normalmnete viene tollerata bene .Dr Paolo CIuti
Vecchio trattamento inutile. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signorina, qualunque trattamento utilizzi degli aghi non può essere indolore. Gli aghi sono comunque molto sottili.
Dottoressa Panzeri
Gentile paziente,
il fastidio è legato al piccolo pizzichio che si avverte all'introduzione dell'ago, veramente molto sottile.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Consistendo in iniezioni intradermichecon ago non é indolore. Tuttavia gli aghi impiegati sono molto sottili, quindi il fastidio é contenuto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.