18 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addominoplastica vaser Lipo 8 zone Dr Hicham Mouallem

Dott. Hicham Mouallem
10 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Milano...
Avevo tantissima paura e ansia, l’unica cosa era che davvero desideravo farlo ma ho trovato tutte persone squisite dalle infermiere, alle anestesiste, i chirurghi hanno fatto di tutto per trasmettermi calma e serenità.

Ho aspettato 8 anni prima di decidermi, mi dispiace per le mie preoccupazioni assolutamente infondate vista l’equipe scelta abbia fatto passare così tanto tempo. Un gruppo fantastico dal primo all’ultimo in ogni momento, soprattutto la cura del paziente nel post operatorio davvero il top! Degenza di due giorni per consentire un rientro a casa più agevole. A 6 giorni dall’operazione sto molto bene nonostante sia stato abbastanza impegnativo, seguendo i loro consigli e terapie tutto è molto semplice.