Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Sarebbe uno spreco la liposuzione prima di una gravidanza?

CicciZ · Rocca · 3 nov 2017

Voglio liposuzione per migliorare l'aspetto delle mie cosce e le ginocchia. Meglio dopo gravidanza?

9 Risposta

9 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    12 nov 2017 ·

    9696 Risposte

    Gent, perchè pensare ad un intervento di chirurgia estetica in contemporanea estetica in contemporanea ad una gravidanza? Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    13 nov 2017 ·

    15563 Risposte

    le consiglio di valutarne l'effettuazione dopo l'eventuale gravidanza

  • Gentile paziente,
    anche noi le consigliamo, nel caso stia programmando una gravidanza, di attendere prima di sottoporsi ad un eventuale intervento di liposuzione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Cristiano Biagi

    10 nov 2017 ·

    1588 Risposte

    Buonasera,
    personalmente le consiglierei che se ha in programma una gravidanza a breve, di aspettare il termine.
    Cordialmente
    Dottor Cristiano Biagi

  • Dott. Marco Gerardi

    10 nov 2017 ·

    2941 Risposte

    Gentilissima Signora le consiglio dopo in quanto le gravidanze comportano un incremento ponderale con qualche piccola irregolarità residua nella forma

  • Gentile paziente,
    noi invece le consigliamo di attendere se sta pianificando una gravidanza.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    8 nov 2017 ·

    15563 Risposte

    concordo con i colleghi.

  • Dott.ssa Cristina Bona

    7 nov 2017 ·

    90 Risposte

    Gentile paziente,
    la liposuzione riduce il grasso in modo definitivo nelle aree di accumulo preferenziale. Per cui, se esegue la lipo prima della gravidanza, non vanifica il risultato.
    Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    5 nov 2017 ·

    1029 Risposte

    Una liposcultura ben fatta rimuove i cuscinetti e riduce la tendenza a riformarli, per cui noi oggi preferiamo operare prima di una eventuale gravidanza. Saluti

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.