Sarebbe uno spreco la liposuzione prima di una gravidanza?

CicciZ
3 nov 2017 · Ultima risposta: 13 nov 2017

Voglio liposuzione per migliorare l'aspetto delle mie cosce e le ginocchia. Meglio dopo gravidanza?

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott.ssa Cristina Bona
Bologna · 7 nov 2017
Miglior risposta
Gentile paziente,
la liposuzione riduce il grasso in modo definitivo nelle aree di accumulo preferenziale. Per cui, se esegue la lipo prima della gravidanza, non vanifica il risultato.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 13 nov 2017
le consiglio di valutarne l'effettuazione dopo l'eventuale gravidanza
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 12 nov 2017
Gent, perchè pensare ad un intervento di chirurgia estetica in contemporanea estetica in contemporanea ad una gravidanza? Dr.Peroni Ranchet
Premium
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo, nel caso stia programmando una gravidanza, di attendere prima di sottoporsi ad un eventuale intervento di liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Premium
10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... · 10 nov 2017
Buonasera,
personalmente le consiglierei che se ha in programma una gravidanza a breve, di aspettare il termine.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Dott. Marco Gerardi
2 sedi di Catania, Roma... · 10 nov 2017
Gentilissima Signora le consiglio dopo in quanto le gravidanze comportano un incremento ponderale con qualche piccola irregolarità residua nella forma
Premium
Gentile paziente,
noi invece le consigliamo di attendere se sta pianificando una gravidanza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 8 nov 2017
concordo con i colleghi.
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 5 nov 2017
Una liposcultura ben fatta rimuove i cuscinetti e riduce la tendenza a riformarli, per cui noi oggi preferiamo operare prima di una eventuale gravidanza. Saluti

Domande relative

Differenza lipoemulsione e intralipoterapia?

LisaD
27 lug 2018 · Ultima risposta: 31 lug 2018

In cosa consistono le differenze tra questi due trattamenti?

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Non ci sono differenze sostanziali.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Cerca più domande

Domande simili:

Liposuzione
9 Risposte, Ultima risposta: 1 feb 2021
Botulino
10 Risposte, Ultima risposta: 30 gen 2018
Acido ialuronico
18 Risposte, Ultima risposta: 2 lug 2018
Mastoplastica additiva
24 Risposte, Ultima risposta: 5 apr 2018
Vaginoplastica
19 Risposte, Ultima risposta: 15 ago 2018
Liposuzione
10 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2017
Laserterapia
43 Risposte, Ultima risposta: 30 lug 2018
Liposuzione
6 Risposte, Ultima risposta: 1 lug 2020
Mesoterapia
13 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2021
Liposuzione
10 Risposte, Ultima risposta: 11 gen 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente