Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Nutrizione ed estetica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Alessio Dini
7 sedi di Arezzo, Firenze, Forlì-Cesena...
Punteggio:
Sono seguita dal dott.Alessio Dini da circa due anni prima sulla nutrizione e poi ho aperto l’orizzonte sui trattamenti che propone... lui è molto preparato,sempre attento alla salute e alla necessità del paziente.Ha un’ampia scelta di metodi e trattamenti!Ho cambiato diversi medici prima di arrivare a conoscere lui...è il migliore!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Tra i vari trattamenti ho provato la cavitazione e la carbossiterapia...e la criolipolisi...e vi dico se seguite lui sull’alimentazione e vi affidate ai suoi trattamenti avrete dei risultati importanti in poco tempo... voto 10 !Da non sottovalutare anche la gentilezza e la professionalità con cui si rapporta alle pazienti, io mi trovo benissimo!

3

Commenti (3)

Ciao Franceileen e benvenuta!
Hai eseguito tutti quei trattamenti?
Puoi darci qualche info in più?
Hai qualche foto del prima/dopo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Salve...Si esatto e sto ancora continuando a seguire perché nel mezzo ho avuto una nuova gravidanza...le ha fatte il mio medico le foto chiedo di inviarmele appena possibile...Che tipo di info a parte le foto?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Franceileen,
sarebbe importante per la Community sapere come si svolgono questi trattamenti, quante sedute ci vogliono per poter apprezzare i risultati, se i risultati sono definitivi, se sono trattamenti dolorosi... Insomma informazioni utili per chi vuole sottoporsi a questi trattamenti e sta cercando info 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Cellulite- super soddisfatta!!!

Sono andata nella clinica convinta di dover effettuare un trattamento ma tramite il consulto il Dottore mi ha spiegato che non ero idonea alla criolipolisi bensì ad un trattamento anticellulite. Il mio timore era non poter affrontare il percorso...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.