La guaina post liposuzione quanto deve essere tenuta?

Liposuzione per Fabix 14 dic 2016
La guaina post liposuzione quanto deve essere tenuta?
Fabix · Catania (Città) · 14 dic 2016

Ho fatto la liposuzione addominale, il mio chirurgo mi ha detto che devo tenerla 1 mese, siccome leggendo nei vari siti di vostri colleghi, c'è chi dice 3 settimane, chi 6 settimane, chi 8 settimane, quindi suppongo che ognuno applica la sua regola in base al proprio modo di pensare? grazie.

3 Risposta

3 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    · 15 dic 2016
    Miglior risposta

    2990 Risposte

    Egr.Fabix,
    mediamente per la mia esperienza un mese è poco, ma ogni caso va valutato singolarmente nelle visite postoperatorie fino a quando non si è riassorbito completamente il gonfiore conseguente alla liposuzione.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 16 dic 2016

    5301 Risposte

    consulti il collega che ha effettuato l'intervento.

  • Dott. Massimo Laurenza

    · 15 dic 2016

    2123 Risposte

    Guardi che noi medici non abbiamo un modo di pensare perché non siamo filosofi: abbiamo un'esperienza suffragata dalla cultura quindi se un chirurgo che l'ha operata e la conosce stabilisce una cosa quella è certamente la migliore

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.