Ho fatto una liposuzione con tecnica hdb

Trattamento eseguito Vale la pena
Daniela1024
Sesto San Giovanni · 4 nov 2016

Avevo delle gambe enormi, tanto che non potevo più guardarmi allo specchio. Mi sono sottoposta ad un trattamento di liposuzione con tecnica hdb; la convalescenza grazie a questa tecnica è stata buona, pochi lividi e i maggiori li ho avuti sulle caviglie a causa della circolazione rallentata. La cosa più difficile è stato prenotare la prima a visita e mettersi nuda difronte al medico; la migliore quando mi sono risvegliata e le gambe erano la metà.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 7 nov 2016

Ciao Daniela,
complimenti per il risultato, stai benissimo! Posso chiederti in cosa consiste la tecnica hdb?
MayaD

· Bellaria Igea Marina

· 11 nov 2016

Daniela stai benissimo!!! Con chi l'hai fatto l'intervento?
Daniela1024

· Sesto San Giovanni

· 11 nov 2016

È una tecnica meno invasiva, prima ti inseriscono le canale con le quali ti iniettato acqua tiepida per sciogliere il grasso; dopo procedono ad aspirare il grasso che si è sciolto. Le canale non sono seghettate come nella liposuzione classica e x tanto nel post operatorio si hanno molti meno lividi grazie al fatto che non vengono rotti i capillari.
L'intervento l'ho fatto presso il CAM di Monza con il dott. S. Scandura, che ha anche studio a Lecco e riceve anche a Bergamo.
Romi_na
Membro Plus

· Vicenza (Città)

· 21 nov 2016

Come va ora? Com'è il post operatorio?
Daniela1024

· Sesto San Giovanni

· 21 nov 2016

Ad oggi è passato quasi un anno e mezzo e devo dire che sono soddisfatta, soprattutto perché il grasso che è stato aspirato non si è più riformato.
Ho fatto dei cicli di cavitazione medica e ancora oggi sto facendone per mantenere la forma.
Purtroppo, anche se ne ero a conoscenza, non agisce sulla cellulite, quella rimane anche dopo l'intervento ed è necessario intervenire con altre tecniche.
Il post operatorio non è stato terribile, ero un po' dolorante ma in modo sopportabile, considera che già il giorno dopo l'intervento, avendone la necessità, sono uscita ed ho guidato la macchina.
Comunque nel giro di una settimana ho ripreso il lavoro e gli ematomi, che si erano formati principalmente sulle caviglie a causa dei liquidi che ristagnavano, sono stata la parte più traumatica dell'intervento ma anche questi in 10 giorni sono scomparsi.
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

· 22 nov 2016

Ah ma io sapevo che la liposuzione attenuava la cellulite... invece no? Come stai agendo su quella? Io non ne ho molta però mi piacerebbe eliminarne un po'

Anonimo

· Roma (Città)

· 18 ott 2017

Ciao, io vorrei fare lipo a polpacci e caviglie ma con la Vaser Lipo. Avresti delle foto del prima e del dopo delle tue caviglie? Grazie!
Bunny
Membro Plus

· Cagliari (Città)

· 18 gen 2018

ciao daniela, si sarebbero utili

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Daniela1024

· Sesto San Giovanni

· 18 gen 2018

Mi dispiace non ho tali foto in quanto non ho toccato polpacci e caviglie ma solo cosce (interno ed esterno) e glutei.
Gianna69

· Bologna (Città)

· 6 feb 2018

Quando e con chi ti sei operata?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Francesca2913

· Palagonia

· 11 ott 2018

Anche io ho il tuo stesso problema vorrei contattare il dottore
asia123
Membro Plus

· Rimini (Città)

· 15 ott 2018

anche a me interessa, volevo capire se questa tecnica hdb va bene per me. questa è la pagina del dott Scandura se ti serve https://www.guidaestetica.it/centri/dott-salvatore-scandura

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.