Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Prezzi chirurgia estetica Milano

Fabio261 · 26 giu 2014

Salve, vorrei avere delle informarmi sui prezzi di chirurgia estetica a Milano, in particolar modo per interventi quali rinoplastica e mentoplastica, da svolgere in maniera combinata.

Grazie mille

12 Risposta

12 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    30 giu 2014 ·

    8815 Risposte

    Gent.Loredana,
    una rinoplastica completa le può costare circa 6000 euro tutto compreso, se abbinata ad una mentoplastica il totale arriva a 8000 euro.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Studio medico BiospheraMed

    22 mag 2016 ·

    5677 Risposte

    Gentile utente, da valutare se necessario intervento chirurgico o se basti un semplice filler volumizzante nel mento e una rinoplastica medica. I costi sarebbero molto più bassi. Da valutare di persona.
    A disposizione
    Staff medico Biosphera Med

  • Dottor Gianluca Campiglio

    9 feb 2015 ·

    1139 Risposte

    Buongiorno, il costo di una rinoplastica è di 5.000 euro comprensivi dei costi di ricovero in clinica, della equipe chirurgica-anestesiologica e di tutte le viste e medicazioni successive. Se vuole effettuare insieme una mentoplastica il costo arriva a 7.000 euro.
    Cordiali saluti
    Dottor Gianluca Campiglio

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    4 lug 2014 ·

    14349 Risposte

    Gentile Loredana ha un costo tra i 5000 ed i 6000 euro mediamente.

  • CENTRO ITALIANO DI CHIRURGIA PLASTICA

    2 lug 2014 ·

    3 Risposte

    vedi centro di chirurgia plastica . dott. Zangolini la promozione è 3900 euro anche a milano(invece della nostra tariffa di 6900 .

  • DauroReale
    30 giu 2014

    Buongiorno Loredana, i costi degli interventi che lei richiede e che si possono certamente eseguire in maniera combinata, oscillano fra i 5 ed i 7000 € comprensivi di tutte le spese, parcelle professionali e controlli successivi. Per una definizione finale sarà comunque necessaria una visita specialistica che permetterà di inquadrare correttamente il suo caso.
    Cordiali saluti
    Dott. Dauro Reale

  • Dr. Antonino Araco

    30 giu 2014 ·

    275 Risposte

    Buonasera,
    La rinoplastica e mentoplastica a Milano ha un costo di 5.000 euro tutto compreso, in offerta a luglio ed agosto.
    Se volesse effettuare una prima visita gratuita e senza impegno non esiti a contattarmi.
    Cordiali saluti
    dr Araco Antonino

  • Cara circa 5000 euro

  • Anonimo

    30 giu 2014

    Gent.ma Loredana,
    non so quali siano i prezzi sulla piazza di Milano, posso darle dei riferimenti sulla piazza di Torino anche se non è la mia branca specialistica.

    Cordialità

    Dott. Raviola

  • Salve, data la complessità dell'intervento di rinoplastica (per le svariate esigenze di correzione) ritengo poco professionale dare un prezzo, seppur di massima, che poi potrebbe essere completamente stravolto una volta effettuata la visita specialistica.
    Cordialmente Dott. Fabio Chemello - CENTRO MEDICO GENESY

  • Dr. Antonino Araco

    30 giu 2014 ·

    275 Risposte

    Buongiorno Loredana,
    Il prezzo della Rinoplastica Estetica a Milano è in offerta nei mesi di luglio ed agosto a 4.000 euro tutto incluso. In associazione la mentoplastica ha un costo di 1000 euro.
    Se fosse interessata ad una visita gratuita e senza impegno non esiti a contattarci

    Saluti
    dr Araco

  • Dott. Re Massimo

    30 giu 2014 ·

    1290 Risposte

    Buongiorno,
    con me la rinoplastica costa 6000€ e la mentoplastica 2.500, se li facciamo nello stesso momento il prezzo sarà più basso. Venga a fare una visita e potrò essere più preciso.
    Distinti saluti,

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.