Dietro consiglio del chirurgo, ho effettuato insieme ad una rinoplastica un modellamento del.mento con inserimento protesi ( mentoplastica additiva). Sono passati soltanto 20 gg dall.intervento e il.medico mi suggerisce di aspettare per poter dare un giudizio ma sono.molto.preoccupata. Il.naso "nuovo" lo adoro ma la forma del mio viso si è allungata e quando rido o assumo alcune espressioni facciali la protesi del mento tende a spostarsi verso il basso generando un espressione e un immagine "curiosa" che prima non mi apparteneva. (Allego foto in quanto non riesco a spiegare x bene ciò che intendo. ) Il profilo sicuramente è migliorato ma ad oggi provo disagio quando devo sorridere o conversare con qualcuno!
Salve, sarebbe meglio valutare con il suo chirurgo in quanto, 20 giorni, sono pochi per poter giudicare.
Troppo presto per dare un giudizio. I muscoli facciali si devono adattare con le nuove forme del viso, ci vogliono almeno 2 mesi. Solo un po’ di pazienza!
deve parlare con il suo chirurgo

Difficile valutare senza una foto o una visita. È necessario in ogni caso aspettare qualche mese per stabilizzare il risultato e rivalutare il risultato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.