Dr. Albina D’Alessandro

Dr. Albina D’Alessandro

(19 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Piazzetta Umberto I, 8, Palma Campania, Napoli Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Albina D’Alessandro
Dr. Albina D’Alessandro
(19 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono
  • Iscritta all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Napoli n. 0000014405
  • Socia SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Lo studio medico della Dott.ssa Albina D'Alessandro è una struttura moderna ed efficiente che affianca il rigore scientifico della medicina all'estetica, finalizzando la sua attività al raggiungimento dell'armonia personale e del benessere fisico, psichico e sociale.

La Dott.ssa Albina D'Alessandro si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Degli Studi di Napoli nel 1978 e poco dopo ha completato il tirocinio pratico ospedaliero presso l'Ospedale Loreto Mare di Napoli, dove in seguito ha continuato a lavorare per molti anni e dove ha ricevuto gli insegnamenti del suo primo maestro, il riconosciuto Prof. Elio d'Alessio, con il quale collaborava un team di chirurghi unici, tra i quali il Prof. Sal­vatore Verde e il Prof. Mario Coppola.

Negli anni successivi, dopo aver completato la gavetta, la Dott.ssa D’Alessandro ha proseguito la sua carriera come libera professionista. Nel 1984, inoltre, ha conseguito la specializzazione di cinque anni in Chirurgia Plastica Ricostruttiva, presso l’Università degli Studi di Catania, allora sotto la direzione del Prof. G Micali.

La Dott.ssa Albina D'Alessandro crede fermamente che l’aggiornamento scientifico e la costante voglia di imparare siano qualità indispensabili di un buon chirurgo, e anche per questa ragione partecipa regolarmente a corsi, congressi e simposi sia nazionali che internazionali, così da essere sempre al passo con le innovazioni del settore e poterle integrare con la sua conoscenza e pratica medica.

Inoltre, la dottoressa è iscritta all’albo dei Periti Tecnici del Tribunale di Napoli e di Salerno e alla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Specializzazioni

Lo studio medico della Dott.ssa Albina D'Alessandro offre diversi servizi e trattamenti per l’eliminazione di inestetismi come rughe, cellulite, smagliature e adiposità localizzate. Tra questi troverete i seguenti e non solo: Botulino; Filler; Fotoringiovanimento; Depilazione Laser; Aqualyx e anche interventi di Chirurgia Plastica come addominoplastica, rinoplastica, liposcultura e mastoplastica.

Ubicazione

Attualmente esercita la sua attività professionale principalmente a Na­poli e a Salerno e riceve anche nel suo studio a Palma Campania in provincia di Napoli.

Partita IVA:

  • 00301661311

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • sicpre

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Iniettabili viso:

  • Allergan

Opinioni (19)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Disponibilità e professionalità

Professionista seria e preparata.

La dottoressa è bravissima , sempre disponibile, umana, estremamente professionale e fa una rinoplastica eccezionale

Ottima professionale, precisa, umana e sensibile. Grazie!

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr. Albina D’Alessandro ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (6)

Chiedi a Dr. Albina D’Alessandro ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (22)

Quanti kili si perdono con lipo?
Risposta del centro · 10 nov 2017

mia cara la lipo è la tecnica chirurgica di elezione per le adiposità localizzate. si può ottenere un ottimo risultato con le infiltrazioni di aqualyx (una seduta ogni 21 giorni per almeno 5-10 sedute).che le può utilizzare solo un medico abilitato...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Le orecchie a "sventola”

Le orecchie a "sventola”

In piscina, al mare… è sempre lo stesso problema: uscire dall’acqua con i capelli bagnati e… nascondere quelle “enormi appendici trasbordanti”,...
16 feb 2022
Chiedi a Dr. Albina D’Alessandro ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!