Dott. Giovanni Smaldone

Dott. Giovanni Smaldone

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Sistina, 109, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Giovanni Smaldone
Dott. Giovanni Smaldone
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Giovanni Smaldone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).

Il Dott. Giovanni Smaldone si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1990, con la votazione di 110/110 e Lode, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e presso la medesima Università, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, nel 1995 con la votazione di 70/70 e Lode. Dopo gli studi e dopo aver svolto varie esperienze in strutture ospedaliere Italiane, decide che, per accrescere la esperienza e per perfezionare la sua tecnica, sia giunto il momento di collaborare presso varie cliniche specialistiche all’Estero (Spagna e Brasile). Frequentando varie strutture rinomate e guidato da veri luminari di fama internazionale, ha potuto apprendere tutte le tecniche più innovative ed all’avanguardia del settore. Per crescere professionalmente e tenersi sempre al passo con i tempi, partecipa a numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento e a vari congressi di livello internazionale sia come auditore che come relatore. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche su varie riviste di importanza nazionale ed internazionale.

Il Dott. Giovanni Smaldone è uno specialista della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, vantando oltre 20 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale, con migliaia di interventi svolti con degli ottimi risultati. Il suo obiettivo è quello di intervenire sui pazienti senza modificarne la naturale armonia, valorizzandone la bellezza ed armonizzando le forme. Tutto questo è reso possibile dall’applicazione di tecniche innovative e all’avanguardia. Con i suoi interventi vi garantisce il ritorno ad una vita serena, una crescita dell’autostima e quell’equilibrio psico-fisico che si era perso. Per fare questo cerca di analizzare con voi, ogni singola problematica, proponendovi la soluzione più adeguata e che meglio si coniuga al vostro ideale di bellezza, ottenendo così degli eccellenti risultati e la vostra piena soddisfazione.

Ubicazione

Il Dott. Giovanni Smaldone pratica come libero professionista presso il suo studio medico di Roma, a pochi metri da Piazza di Spagna.

Chiedi a Dott. Giovanni Smaldone ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!