Dott.ssa Francesca Zuliani
Dott.ssa Francesca Zuliani

Dott.ssa Francesca Zuliani Premium

(7 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Corso Italia 2, Trieste, Trieste Mappa
Risponde in media in 1 ora
Dott.ssa Francesca Zuliani
Dott.ssa Francesca Zuliani Premium
(7 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono
  • 4972 visite al profilo

La Dott.ssa Francesca Zuliani è un medico chirurgo e si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Trieste, conseguendo il titolo a pieni voti, ed ha, successivamente, completato la sua formazione grazie al Master di Secondo Livello in Medicina Estetica, seguito presso l'Università degli Studi di Siena, dove ha terminato il ciclo di studi con la lode, e si mantiene sempre aggiornata sulle novità della Medicina Estetica.

Lo studio medico privato della Dott.ssa Francesca Zuliani dispone delle tecnologie laser e degli apparecchi elettromedicali più all' avanguardia del settore della Medicina Estetica, in modo da potersi adattare a ogni esigenza. Professionalità, cortesia e attenzione al paziente sono gli elementi che caratterizzano sia la dottoressa che tutti i membri dell'equipe che collabora con la Dott.ssa Zuliani.

La Dott.ssa Francesca Zuliani si prende cura delle proprie pazienti sempre con serietà, puntualità e onestà, proponendo le migliori soluzioni per ciascun caso e seguendo sempre un iter di trattamenti che sia etico e rispettoso delle aspettative di ciascun paziente.

Specializzazioni

Tra i trattamenti proposti dalla Dott.ssa Francesca Zuliani presso il suo studio, potrete trovare, per esempio: filler riassorbibili (labbra, rughe, volto), infiltrazioni di tossina botulinica sia per le rughe che per il trattamento della sudorazione eccessiva, rimodellamento non chirurgico del naso, lipolisi non chirurgica del doppio mento, trattamenti di ringiovanimento cutaneo e fotoringiovanimento, peeling per il viso, trattamenti anticellulite, mesoterapia, radiofrequenza, trattamenti per ridurre le cicatrici, trattamenti per i capillari e molto altro ancora.

Ubicazione

L'ambulatorio privato di Medicina Estetica della Dott.ssa Francesca Zuliani si trova nel cuore della città di Trieste, presso la struttura sanitaria privata Semez Srl, situata a pochi passi da Piazza della Borsa. Qui si possono effettuare visite mediche specialistiche e anche trattamenti medico-estetici, su appuntamento.

Partita IVA:

  • 01286020324

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

La prima visita ha un costo?

  • Prezzo detratto dal primo trattamento

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Opinioni (7)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Dottoressa molto gentile. Qualità e servizi il meglio rispetto a quelli già provati. Qui sono tornata altre due volte e non cambio dottore.

Esperienza completa (Botulino):
Botulino- Dottoressa eccellente!

Empatica, onesta, dotata di buon gusto

Simpatica e seria, ha la mano leggera, veramente molto brava!

Sono sodisfatta .ragazza molto brava

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Francesca Zuliani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Botulino- Dottoressa eccellente!

Molto gentile e professionale. Io dovevo partire dopo poche ore e la dottoressa mi ha fatto il botulino prima che partissi. Anche la Dottoressa é molto accurata e fa senza fretta i trattamenti. Sono andata via molto contenta e, ad una settimana,...

Leggi di più

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 04/07 Martedì 05/07 Mercoledì 06/07 Giovedì 07/07 Venerdì 08/07

Immagini (1)

Chiedi a Dott.ssa Francesca Zuliani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (33)

Botox effetti indesiderati
Risposta del centro · 19 gen 2021
Congestione nasale e catarro suggeriscono un raffreddore o un'infezione delle alte vie respiratorie, che ovviamente nulla hanno a che vedere con le iniezioni di botulino nei muscoli
Acne in allattamento
Risposta del centro · 15 dic 2020
Una volta terminato l'allattamento, provi un ciclo di trattamenti con Prx-t33, ha una significativa azione seboregolatrice e l'intensità può essere modulata in modo da andare bene anche per le pelli sensibili.
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott.ssa Francesca Zuliani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!