Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 set 2020 · Aggiornamento: 20 set 2023

Rinoplastica :Consigliatissimo!!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Non potevo fare scelta migliore con il Prof. Michele Roberto e tutto il suo MERAVIGLIOSO staff! E' davvero il TOP come dicono! Ed è tutto VERO: ZERO DOLORI, ZERO LIVIDI! GRANDE PROFESSIONALITA’ E UMANITA’, EQUIPE MERAVIGLIOSA E SEMPRE ATTENTA A TUTTO.

Scrivo questa recensione dopo un po' di giorni dall'operazione.

Mi sono sottoposta a un' intervento di rinoplastica il 25 agosto 2020. Sono andata dal Prof. Michele Roberto perché ne avevo sentito parlare molto bene. E' stato molto gentile e comprensivo insieme alla sua assistente Donatella (attenta e premurosa con me che ero abbastanza terrorizzata nonostante da tanto desideravo risolvere definitivamente).

E' andato tutto benissimo..

Personalmente con il Prof e tutto il suo fantastico staff ho subito sentito subito un certo feeling, ha capito subito qual era il mio problema e mi ha fatto capire subito cosa era effettivamente possibile ottenere, così mi sono affidata a lui e ho fatto benissimo. La mia più grande paura era di sentire dolore durante e dopo l'operazione al naso invece sia in fase di colloquio e di valutazione dell'intervento il prof Michele Roberto e le sue assistenti Donatella, Alessia.. mi hanno rassicurata e in effetti è stato tutto molto, davvero molto ..sopportabile …l’ho vissuto come un banale raffreddore durante la prima settimana ma già dopo la rimozione di tutto il giorno 02 settembre (mi sono recata in studio dove mi hanno pulita e rimosso splint..senza alcun fastidio o dolore), ho potuto apprezzare la nuova forma del mio naso che mi sembrava già bello così, poi con i giorni si sta ulteriormente sgonfiando e adesso sembra che io l'abbai sempre avuto con questa forma. Sono stati tutti attentissimi chiari e disponibili e mi hanno dato tutte le spiegazioni utili, l'intervento è andato benissimo e il decorso post operatorio è andato anche molto meglio di quello che potevo aspettarmi. In conclusione: l'aspetto del mio naso è perfetto per il mio viso, forse anche di più e il prof è veramente il migliore. In generale consiglierei di farlo! Il prof MICHELE ROBERTO è un chirurgo bravissimo e poi un'ottima persona anche dal punto di vista umano.. Meraviglioso!

Gentile Prof., sono certa di non averla ringraziata abbastanza per il "miracolo" che ha fatto sul mio naso. Grazie di cuore! E un grazie PARTICOLARE a Donatella, Alessia e a tutta l’equipe per essere riusciti a realizzare il mio sogno!..senza alcun dolore..o livido!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplastica dott. Campisi

Ho eseguito una rinosettoplastica a inizio settembre e il Dottor Campisi si è dimostrato subito competente, spiegandomi tutti i passaggi dell'operazione e quello che sarebbe stato il risultato finale. Mi aspettavo di provare dolore mentre...

Leggi di più
Rinoplastica eccellente

Top in tutto, super consigliato Mi sono operata di rinoplastica, non ho sentito nessun tipo di dolore dopo l'operazione, il risultato è stato eccellente fin da subito sia per la parte funzionale che estetica. Come se non mi fossi operata, zero...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.