Studio Medico De Giovanni Medicina e Chirurgia Estetica

Studio Medico De Giovanni Medicina e Chirurgia Estetica

11 sedi in Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi... Mappa
99% la raccomandano |

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Lunedì 11/12 Martedì 12/12 Mercoledì 13/12 Giovedì 14/12 Venerdì 15/12

Raccomandazioni

5
Informazioni ricevute
Tempo di risposta
Prezzo dell’intervento
Livello di soddisfazione
110 Raccomandazioni
99% consigliano
Studio Medico De Giovanni Medicina e Chirurgia Estetica

Ciao a tutti... vorrei condividere con voi la mia esperienza... il 26 settembre mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica, sono una ragazza che se anche solo di 21 anni, conviveva con molti problemi oltre a livello fisico anche psicologici...oltre ad avere una assimetria tra i due seni avevo un problema al torace, con un osso molto evidente e sporgente... questo a recato in me molti problemi... ma ormai tutto questo è passato, e non posso ancora crederci del risultato anche solo dopo 1 mese e poco più... non smetterò mai di ringraziare il dott De Giovanni e la bellissima Carolina, che mi ha seguita per tutto il percorso... oggi mi ritrovo con un seno naturalissimo adeguato al mio fisico... che dire, il

Studio Medico De Giovanni Medicina e Chirurgia Estetica

Sono qui a raccontare la mia esperienza da paziente ( dal momento che sono un medico ) per aiutare gli altri nella valutazione di un professionista . Nel mio caso non ho voluto assolutamente consultarmi.con nessun collega ,mi sono affidata al mio istinto e al primo colloquio con il dott sono rimasta entusiasta della preparazione e sincerità .Ogni intervento.ha delle incognite e può avere un decorso post operatorio inaspettato ,ma la cosa più importante è avere un interlocutore presente ,attento,e scrupoloso e questo l'ho potuto apprezzare e verificare con il.Dott De Giovanni e la sua equipe . Il risultato estetico è eccellente ,il collega anestetista è stato superiore alle mie aspettative . Ancora grazie da una paziente pignola e a volte esigente

Studio Medico De Giovanni Medicina e Chirurgia Estetica

La mia esperienza è positiva, l'intervento e il post sono stati meno dolorosi del previsto, il risultato è ottimo. il seno è come lo volevo io, di una giusta dimensione proporzionato e per niente volgare.. chi non mi conosce non si accorge che ho fatto l'intervento perche sembra naturale. Consiglio il dottore e tutto il suo staff...sono veramente bravi

Contatto

11 sedi in Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi... Studio Medico De Giovanni v. della Madonna 9 Pistoia Pistoia Mappa
333 837... Telefono
www.studi...

Il centro

Informazioni generali:
Iscrizione all'Ordine dei medici:
  • 1612 Ordine dei Medici di Pistoia
Partita IVA:
  • 00519540470
Titoli e associazioni di cui fa parte:
  • Associazione Chirurghi Ospedalieri italiani - Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici (AICPE)
Presso la nostra clinica | centro lavorano:
  • da 1 a 5 persone
Il nostro centro si distingue per:
  • Serietà - riservatezza - avanguardia delle tecnologie
Siamo:
  • Centro di chirurgia estetica
Il servizio:
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
  • ADDOMINOPLASTICA
Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:
  • no
Offriamo la prima consulenza gratuita.
Offriamo agevolazioni di pagamento:
  • si accettano pagamenti con carta di credito e dilazionamenti fino a 3000 euro




Descrizioni

Il Dott. Manuel De Giovanni specialista in Chirurgia Generale e Perfezionato in Chirurgia Plastica Estetica si è sempre contraddistinto per le sue brillanti capacità ed il costante aggiornamento nelle cliniche di chirurgia plastica più importanti in Italia e all'estero.

Sono varie le strutture ospedaliere nazionali (Policlinico Gemelli - Roma, Ospedale Cisanello-Pisa, Ospedale Santa Croce - Castelnuovo Garfagnana (LU), Ospedale Villa Marina - Piombino (LI), Ospedale San Jacopo di Pistoia) presso le quali ha lavorato come chirurgo generale, offrendo sempre grande professionalità e serietà.

Ha approfondito le sue conoscenze nell'ambito della Chirurgia Plastica Estetica frequentando le più importanti strutture nazionali (Villa Bella Clinic Salò del Garda, Isituto Humanitas Rozzano - MI, Ospedale Niguarda Milano) ed internazionali (Istitute Curie - Parigi, Clinica Pitanguy - Rio de Janeiro) di Chirurgia Plastica e partecipando a numerosi corsi di perfezionamenti teorico-pratici di Chirurgia Plastica Estetica del corpo e del volto.

Lavora in Toscana, Lazio, Lombardia ed in Puglia come libero professionista nel settore della Chirurgia Plastica Estetica, dove effettua tutti gli interventi di chirurgia estetica del volto e del corpo in anestesia locale con sedazione ed utilizzando tecniche chirurgiche mininvasive e all'avanguardia che consentono di poter effettuare tutti gli interventi in regime di day hospital con rapido recupero alla vita sociale e lavorativa quotidiana.

Il Dr. Manuel De Giovanni ha effettuato oltre 1000 interventi come primo operatore, con particolare interesse per la chirurgia plastica estetica del corpo post obesità e post gravidanza: tra gli interventi più frequentemente eseguiti ci sono la mastoplastica additiva, la mastoplastica sospensiva (post allattamento) con e senza l'uso di protesi di silicone, l'addominoplastica parziale (miniaddominoplastica) o totale ( con trasposizione dell'ombelico), la liposcultura (per la correzione degli accumuli di grasso in eccesso), tutta la chirurgia estetica del volto (rinoplastica, blefaroplastica, protesi di zigomo e di mento, lipofilling, lifting del viso).

Tutti gli interventi vengono eseguiti in strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale a garanzia della qualità e dotate di tutte le tecnologie chirurgiche innovative; gli interventi vengono eseguiti tutti in anestesia locale con sedazione in regime di Day hospital (dimissione nella stessa giornata) seppur nel massimo rispetto dei criteri essenziali di sicurezza.

Chiedere un preventivo a Studio Medico De Giovanni Medicina e Chirurgia Estetica

e inizia il tuo cambiamento

Sconto web -10%

Addominoplastica

Intervento eseguito in anestesia locoregionale con sedazione profonda, permette un rapido recupero alla vita normale, consente un rimodellamento della regione addominale e dei fianchi. La cicatrice è interamente nascosta dal bikini e nel tempo somiglierà ad una smagliatura. Perdite della sensibilità sono temporanee, il recupero alla vita normale si ha dopo una settimana. La miniaddominoplastica consente un rimodellamento solo della parte inferiore dell'addome, la totale anche di quella superiore
Chiedi un preventivo

Blefaroplastica

Intervento eseguito in anestesia locale, permette di correggere l'eccedenza di pelle e di grasso (borse palpebrali) con minime cicatrici non visibili, risultati definitivi e molto naturali.
Chiedi un preventivo

Liposuzione

Eseguo questo intervento in anestesia locale con sedazione o anestesia locoregionale (spinale), mai in anestesia generale. Utilizzo un sistema di lipolisi pneumatica o laser assistita che rende l'intervento meno traumatico e con risultati più precisi ed omogenei. Il recupero è rapido, consiglio sempre indossare calze elastocompressive ed eseguire alcune sedute di pressoterapia per favorire un adeguato linfodrenaggio postoperatorio. Non ci sono punti di sutura negli accessi solo cerotti.
Chiedi un preventivo

Lifting viso

Procedura sempre eseguita in Anestesia locale, con approccio al sistema di sostegno dei muscoli (SMAS), la pelle non viene per questo trazionata eccessivamente ma rimodellata genitlmente sui tessuti profondi. Non si praticano cioè estesi scollamenti cutanei ma si rinforzano i muscoli mimici che recupereranno così il tono di una volta. Questo garantisce risultati stabili nel tempo, naturali e le cicatrici saranno pressochè invisibili (perchè la pelle non tira!!).
Chiedi un preventivo

Mastopessi

Mastopessi o mastoplastica "sospensiva" e' un intervento che consiste nella sospensione della mammella scesa in basso a causa dell'invecchiamento ghiandolare (età, allattamento, dimagrimento). Può essere eseguito con o anche senza l'utilizzo di protesi al silicone, a seconda delle caratteristiche della mammella, della conformazione fisica della paziente e delle sue aspettative. Comporta cicatrici varie a seconda di quanto e' necessario sollevare il seno (periareolari, verticale, a "T invertita")
Chiedi un preventivo

Mastoplastica additiva

Procedura eseguita in Day hospital, anestesia LOCALE, sempre con approccio PERIAREOLARE (quello con cicatrice di migliore qualità) indipendentemente dalle dimensioni della protesi e dalla forma dell'areola, con risultati molto naturali. Si impiantano solo protesi di prima scelta e con garanzia a vita.
Chiedi un preventivo

Mastoplastica riduttiva

Intervento eseguito in anestesia locoregionale con sedazione in day/one day hospital. Comporta cicatrici cosiddette a "T invertita" (periareolare, verticale dall'areola al solco, orizzontale al solco sottomammario) generalmente poco visibili, tempi di recupero rapidi, risutlati molto naturali e definitivi.
Chiedi un preventivo

Mentoplastica

Intervento eseguito in anestesia locale in regime ambulatoriale (in sala operatoria ma senza necessità di ricovero), permette un aumento della proiezione del mento. Assolutamente indolore, la protesi viene inserita dalla bocca con una piccola incisione al margine vestibolare oppure dall'esterno con una cicatrice che rimarrà comunque non visibile perchè nascosta sotto il mento.
Chiedi un preventivo

Otoplastica

Intervento con finalità sia estetiche che ricostruttive. Nel caso di un'otoplastica estetica la causa più frequente di intervento sono gli orecchi a ventola per cui si deve ridare al padiglione auricolare quella forma anatomica normale dovuta alle pieghe naturali della cartilagine. Sempre eseuguito in anestesia locale, non è doloroso ed i risultati sono stabili nel tempo.
Chiedi un preventivo

Ginecomastia

Se è una "vera" ginecomastia l'intervento è di asportazione chirurgica del tessuto ghiandolare in eccesso con incisione intorno all'areola più o meno esteso nella sua circonferenza a seconda della quantità di pelle da togliere, mai cicatrici deturpanti oblique tipiche della mastectomia femminile con risultati naturali e stabili. Se la ginecomastia è "falsa" cioè dovuta ad eccesso di grasso allora si corregge con la liposuzione senza cicatrici visibili e risultati molto naturali.
Chiedi un preventivo

Liposcultura

Intervento di rimodellamento di una zona corporea ove sia depositato grasso in eccesso. Si può eseguire anche in ambulatorio in anestesia locale e senza utilizzare le cannule metalliche della liposuzione ma delle microcannule collegate ad un sistema di aspirazione. In alcuni casi ci si pu avvalere del laser (Neodimio YAG, Diodo) per ottenere un lisato più omogeneo e nello stesso tempo rassodare la pelle della regione trattata grazie all'azione di stimolo sul collagene da parte del laser.
Chiedi un preventivo

Lipofilling

Consiste in un trapianto di grasso da una zona donatrice (addome/fianchi/ cosce) ad una zona ricevente, consente di riempire delle depressioni cutanee esiti per esempio di liposuzioni mal eseguite o anche di correggere delle lipodistrofie tissutali (post infiltrazioni cortisoniche, post trauma). Generalmente associata a PRP o pappa piastrinica che consente un maggior attecchimento del grasso, viene ripetuta in genere due o tre volte prima di ottenere il risultato desiderato
Chiedi un preventivo

Gluteoplastica

Permette un rimodellamento della regione glutea mediante l'inserimento di una coppia di protesi con tecnica intramuscolare sec. Rodriguez, eseguito in anestesia loco-regionale/locale + sedazione in day hospital, permette un rapido recupero alla vita quotidiana, generalmente indolore, comporta una piccola cicatrice pressochè invisibile alla piega infraglutea (regione precoccigea).
Chiedi un preventivo

Ricostruzione mammaria

Consente di ricostruire la forma della mammella dopo interventi demolitivi per patologia tumorale permettendo anche un rimodellamento di simmetrizzazione della mammella controlaterale. Si possono utilizzare protesi al silicone, sempre di forma anatomica o a goccia posizionate sotto il muscolo pettorale o, in casi selezionati, si può utilizzare il tessuto proprio (lembi) della regione toraco-dorsale o addominale. Il tutto viene eseguito in anestesia generale con ricovero di una notte in clinica.
Chiedi un preventivo
  • Chirurgia Estetica
    • Sostituzione protesi mammarie
    • Mastoplastica additiva
    • Mastoplastica riduttiva
    • Mastopessi
    • Rinoplastica
    • Blefaroplastica
    • Lifting viso
    • Mentoplastica
    • Otoplastica
    • Addominoplastica
    • Liposuzione
    • Liposcultura
    • Lipofilling
    • Gluteoplastica
    • Ginecomastia
    • Ricostruzione mammaria
  • Chirurgia intima
    • Labioplastica
  • Estetica per località
    • La Spezia
    • Bari
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
    • Firenze
    • Livorno
    • Lucca
    • Massa-Carrara
    • Pisa
    • Pistoia
    • Prato
    • Barletta-Andria-Trani