Dott.ssa Stefania Tenna

Dott.ssa Stefania Tenna

(1 Opinione) ·50% lo consigliano
Dai un'opinione
Campus biomedico, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Stefania Tenna
Dott.ssa Stefania Tenna
(1 Opinione) ·50% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono
  • Iscritta all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Roma n. 0000045727

La Dott.ssa Stefania Tenna è medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica. Si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso l’Università la Sapienza di Roma e nel 1998 si è specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la stessa università.

Dopo gli studi, la Dott.ssa Stefania Tenna, ha potuto approfondire la sua esperienza medica in diverse strutture sanitarie, tra cui: il reparto di Chirurgia Generale della IX Patologia Chirurgica, il reparto di Chirurgia Plastica dell’Università La Sapienza e presso il reparto di Chirurgia Oncologica dell’Istituto dei Tumori di Roma Regina Elena. Inoltre, è Fellow in Chirurgia Plastica del Pacific Medical Center di San Francisco e del Children’s Hospital of Oakland negli Stati Uniti. In più è anche Fellow of the European Board of Plastic Reconstructive and Aesthetic Surgery (EBOPRAS) per il quale ha superato l’esame europeo per chirurghi plastici nel 2000.

Oltre ad occuparsi della terapia e trattamento dei pazienti, la Dott.ssa Tenna è anche dirigente medico e dottore di ricerca presso l’Università degli Studi di Roma, oltre che ricercatrice universitaria presso il Campus Bio-Medico della stessa università.

Specializzazioni

La Dott.ssa Stefania Tenna si occupa principalmente di Chirurgia Estetica e di Chirurgia Ricostruttiva. Esegue anche trattamenti non invasivi di Medicina Estetica e Laserterapia, in particolare offre servizi di ringiovanimento e fotoringiovanimento cutaneo, come il resurfacing mediante laser e luce pulsata per correggere segni del tempo, esiti cicatriziali, lesioni cutanee (cheratosi, fibromi, verruche, telengiectasie, angiomi etc) e macchie della pelle.

Tra le sue principali aree d’intervento segnaliamo lachirurgia ricostruttiva oncologica; la chirurgia del distretto cefalico; la chirurgia ricostruttiva della mammella e infine la chirurgia ricostruttiva del tronco e degli arti.

Ubicazione

La Dott.ssa Stefania Tenna riceve i pazienti su appuntamento presso il Campus Bio-Medico di Roma.

Opinioni (1)

2.9
punteggio medio
50% lo consigliano

Persona altamente professionale, umana, competente, accogliente, scrupolosa nei particolari; lascia il paziente pienamente soddisfatto.

Chiedi a Dott.ssa Stefania Tenna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (1)

Chiedi a Dott.ssa Stefania Tenna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!