Dott.ssa Paola Lassandari

Dott.ssa Paola Lassandari

Senza opinioni
Dai un'opinione
Viale della Marina,9 scala A int 5, Ostia, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Paola Lassandari
Dott.ssa Paola Lassandari
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Paola Lassandari, medico chirurgo perfezionato in Chirurgia non Ablativa e Medicina Estetica, è uno dei soci fondatori di SIMECNA, Società Italiana Medicina Estetica Chirurgia Non Ablativa. Si è formata presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" dove ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 e ha sviluppato un interesse crescente per le tecniche non invasive offerte dalla Medicina Estetica. Le sue specializzazioni in campo medico estetico si sono arricchite grazie alla collaborazione con ilDr. Fippi, medico riconosciuto internazionalmente per le sue abilità nella ricerca e sviluppo di tecniche non invasive indirizzate al miglioramento del viso e del corpo.

La Dott.ssa Lassandari unisce la sua passione all'esperienza del Dr. Fippi e insieme cercano nuove strade per ottenere procedure ancora più efficaci e sicure. Le esigenze più attuali dei pazienti richiedono interventi sicuri, veloci, indolori ed efficaci per il miglioramento dei tessuti di viso e corpo. Presso il suo studio medico sito a Lido di Roma, la Dott.ssa Lassandari segue i suoi pazienti con passione, competenza e disponibilità. Grazie alle sue consulenze è possibile ritrovare la forma fisica desiderata e scoprire i metodi più efficaci per migliorare il proprio aspetto aspetto e la qualità di vita.

Grazie alla formazione completa alla quale tutt'oggi si sottopone, frequentando regolarmente corsi di perfezionamento e aggiornamento, l'impiego di strumenti d'avanguardia e materiali di alta qualità, la Dott.ssa Lassandari è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i pazienti. Presso il suo studio vengono impiegate le più moderne tecniche nel campo dell'estetica che consentono di correggere inestetismi cutanei come acne, verruche, condilomi e couperose, intervenire sui segni dell'avanzare dell'età come rughe, macchie della pelle e smagliature impiegando tecniche innovative come botulino, filler e peeling chimico e trattare problemi di alopecia e calvizie mediante tecniche risolutive come il trapianto di capelli.

Chiedi a Dott.ssa Paola Lassandari ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!