Plexer esperienza positiva

Trattamento eseguito Vale la pena
Annaira79f
Rieti (Città) · 8 dic 2017

Ho 38 anni e un leggero rilassamento palpebrale superiore. Ho fatto due sedute di plexer e adesso ne mancano altre due.I risultati non sono evidentissimo cmq qualche cambiamento c.e stato nel senso che la palpebra superiore sembra essere più tonica ed io mi vedo meglio allo specchio.Spero solo che con le rimanenti due sedute questi cambiamenti siano ancora più evidenti.Non vedo l'ora!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

stefania1359

· Pisa (Città)

· 17 dic 2017

Ciao sto valutando se fare questo trattamento ma puoi dirmi il costo?
annaira79f

· Rieti (Città)

· 17 dic 2017

150 euro a seduta
ivansamba

· Ischia

· 18 dic 2017

ciao Arianna, dove ti sei operata? i dermatologi specializzati effettuano l'intervento? dopo quanto tempo sono andate via le cicatrici?
grazie ciao
annaira79f

· Rieti (Città)

· 20 dic 2017

Ciao non è un 'operazione ma è una specie di penna che sublima i tessuti e quindi li ritrae. Il dolore è quello di una bruciatura quindi fa maluccio io alla seconda seduta mi sono messa una crema anestetica ed è andata meglio.il gonfiore per 2, 3 giorni è parecchio poi mano mano scompare.le crosticine cadono dopo 5, 6 giorni( nel frattempo già dopo effettuato il trattamento le copro con il fondotinta.) Io abito a Rieti ed ho effettuato questo trattamento da una dottoressa specializzata in medicina estetica. Certo se uno ha una palpebra molto cadente non lo consiglio perché i risultati non sono cosi evidenti come se si facesse la blefaro .io ho 38 anni e non avevo grossi problemi in quel senso.
ivansamba

· Ischia

· 20 dic 2017

ok grazie
angelicona
Beauty Influencer

· Cinisello Balsamo

· 28 dic 2017

foto, è possibile?
annaira79f

· Rieti (Città)

· 28 dic 2017

Purtroppo non le ho fatte però mi mancano due sedute quindi appena le farò posso mandare le foto del prima e del dopo. La prossima seduta è a fine gennaio
contenta
Beauty Influencer

· Catania (Città)

· 2 gen 2018

Ciao Annaira, se ti va di chiedo di partecipare a questo gruppo di future operate in blefoplastica, cosi' ci sosteniamo :-) https://www.guidaestetica.it/forum/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-blefaroplastica-3638/4#comment_52327

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.