Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rinoplastica: costi possibili?

Fabio199 · Caserta (Città) · 26 set 2013

Salve. Vorrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica per correggere un lieve gibbo nasale, la cartilagine deviata all'altezza della punta ed infine il mio naso tende ad allargarsi quando sorrido. Sono stato già sottoposto, molto tempo fa, ad un intervento di settoplastica, che ha efficacemente corretto la deviazione del setto. Non avendo assolutamente idea dei costi dell'intervento di rinoplastica, Vi chiedo, gentilmente, di fornirmi un preventivo di massima. Sono di Caserta. Cordialmente.

Fabio

70 Risposta

70 Risposte

  • Paolo Paccoi Chirurgia Estetico-Funzionale Nasale

    Miglior risposta
    2 nov 2018 ·

    904 Risposte

    Gentilissima,
    L’approccio “open”, non è sempre necessario,anzi!
    Con la tecnica chiusa ( quella seguita dal suo operatore) può fare tutte le correzioni che desidera!
    Dott.Paolo Paccoi, Roma

  • Dott. Alberto Rossi Todde

    21 dic 2018 ·

    479 Risposte

    5000 tutto compreso Rinoplastica estetica
    6000 tutto compreso per rinosettoplastica

  • Concordiamo coi colleghi: è possibile eseguire qualsiasi correzione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Nicola Catania

    4 nov 2018 ·

    1183 Risposte

    IO CONSIDERO SOLO LA RINO CHIUSA
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    2 nov 2018 ·

    9566 Risposte

    non ci sono limiti di nessun genere. dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 ott 2018 ·

    15357 Risposte

    Le consiglio di farsi fare un preventivo da un chirurgo plastico di fiducia.

  • Gentile paziente,
    i costi variano a seconda del tipo di intervento programmato.
    Sono comunque in linea con quelli descritti dai colleghi; per il resto si rende necessaria una valutazione diretta.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Cristiano Biagi

    30 ott 2018 ·

    1539 Risposte

    Buongiorno Valeria,
    innanzitutto per fornirle un preventivo adeguato è sicuramente indispensabile la visita, magari con esami specifici.

    In genere, la rinoplastica parte da 5500€, se invece è necessario intervenire sul setto nasale, si parla di rinosettoplastica ed il costo parte da 6500€.

    Cordialmente
    Dottor Cristiano Biagi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    29 ott 2018 ·

    9566 Risposte

    occorre una visita per dare una risposta sensata. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. De Re Camilot Marcello

    29 ott 2018 ·

    11 Risposte

    Buongiorno sig.ra Valeria,
    da quanto capisco si tratterebbe della revisione della punta del naso che non di tutta la piramide nasale. Se così fosse, cioè intervenire solo sulla punta del naso, il costo è di 3.800€, se si tratta invece di una rinoplastica completa secondaria allora il prezzo è di 6.500€
    Cordiali saluti,
    Dr. Marcello De Re Camilot

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    29 ott 2018 ·

    1018 Risposte

    Se solo "raspatina" portrebbe costare 1000-1500

  • La Clinica Dei Nasi

    29 ott 2018 ·

    1159 Risposte

    Il costo dell'intervento come lei lo descrive non supera i 700 euro

  • Dottor Gianluca Campiglio

    1 ott 2018 ·

    1221 Risposte

    Rinoplastica e mastoplastica è una delle combinazioni più frequenti. Venga a trovarmi a Milano per una visita senza impegno per maggiori info su decorso, costi e tempi di attesa

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    26 set 2018 ·

    15357 Risposte

    Non credo si possa fare.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    26 set 2018 ·

    9566 Risposte

    non penso proprio. dr.Peroni Ranchet

  • Gentile paziente,
    appare difficile..
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Il costo medio di un intervento di rinoplastica è compreso tra i 4500 e i 5.500 €
    Dott.Paolo Paccoi Roma

  • Se è un ente pubblico sarà difficile rateizzare. Chieda un finanziamento ad una finanziaria o ad una banca. Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    16 mag 2017 ·

    15357 Risposte

    è possibile un reintervento, ma bisogna prima valutare

  • La Clinica Dei Nasi

    14 mag 2017 ·

    1159 Risposte

    sicuramente si può effettuare questo piccolo ritocco togliendo l'innesto , ma bisogna valutarne prima la opportunità per essere certi che non si manifesti poi un ulteriore irregolarità , rendendo il rimedio peggiore del male .

  • Dott. Massimo Laurenza

    14 mag 2017 ·

    7178 Risposte

    Certo che si può togliere ma bisogna comunque rivedere il tutto. Il naso è una struttura complessa non si modifica solo con una limatina ma intervenendo chirurgicamente in modo serio

  • Dottor Gianluca Campiglio

    14 mag 2017 ·

    1221 Risposte

    In anestesia locale con sedazione si può rimodellare l'innesto o se necessario rimuoverlo del tutto

  • Anonimo-124897

    14 mag 2017 ·

    880 Risposte

    si puo' togliere se non ha funzione
    va considerato se c e' un conto da pagare

  • Studio medico BiospheraMed

    13 mag 2017 ·

    5677 Risposte

    Gentile utente, dovremmo capire più precisamente che tipo di intervento è stato fatto, comunque un reintervento è possibile.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    13 mag 2017 ·

    9566 Risposte

    Se c'è un innesto si può togliere o rimodellare chirurgicamente.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Informazione addizionale

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.