Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Posso rimuovere tatuaggio permanente dalle labbra?

Annalisa159 · Pomezia · 15 nov 2013

Buongiorno, vorrei sapere se ci sono tecniche efficaci (es. Tes) per la rimozione di tatuaggi permanenti sulle labbra. Bisogna effettuare più sedute? Ci sono effetti collaterali e qual? Possibilmente conoscere i costi. Risiedo nella provincia di Roma. Grazie

15 Risposte

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    Miglior risposta
    25 set 2017 ·

    2106 Risposte

    Può fare delle sedute laser. Cordialmente Leonardo Ioppolo

  • Gentile paziente,
    è possibile mediante alcune sedute con laser Nd Yag Q Switched. Contatti uno specialista.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    27 set 2017 ·

    15746 Risposte

    con un laser Q-switched Nd-Yag di ultima generazione può farlo.

  • Studio medico BiospheraMed

    26 set 2017 ·

    5676 Risposte

    Gentile, è certamente possibile la rimozione del tatuaggio del contorno contorno labbra con un laser specifico. Presso i nostri centri medici utilizziamo un laser Q-switched Nd-Yag di ultima generazione. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

  • Dott. Massimo Laurenza

    26 set 2017 ·

    7552 Risposte

    Può farlo ma il trattamento comporta che all'inizio il colore rosa può diventare nero e poi si deve agire sul nero. I protocolli più accreditati e la mia esperienza ritengono che per un buon risultato ci voglia un annno

  • Dr. Gaspare Reina

    26 set 2017 ·

    106 Risposte

    Certo che sì. Il trattamento prevede l'utilizzo di laser Bd Yag Q swiched. 1 seduta al mese per 3 sedute circa senza lasciare esiti cicatriziali Se interessata puó contattarmi. Il mio studio si trova a Roma

  • Studio medico BiospheraMed

    29 apr 2016 ·

    5676 Risposte

    Gentile utente, possibile rimuovere il tatuaggio con un laser q-switch; faccia una ricerca sul portale per la provincia di roma e troverà il medico estetico che fa per lei.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Poliambulatorio Cosmer Torino

    29 nov 2013 ·

    37 Risposte

    Si è possibile rimuoverlo con laser QS. Costi e numero di sedute necessarie per rimuoverlo sono da stabilirsi a seguito visita specialistica.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    19 nov 2013 ·

    9812 Risposte

    Gent.Annalisa,
    si può rimuovere con il laser che ha la giusta lunghezza d'onda di rifrazione relativa al colore del tatuaggio.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 nov 2013 ·

    15746 Risposte

    Gentile signora. i tatuaggi possono essere rimossi con il laser Q-switched in piu' sedute.

  • Salve , esistono i laser Q-Switched (il TES ha fatto molti disastri...) che che garantiscono la rimozione completa e senza cicatrici. I migliori (Revlite) abbattono il numero di sedute a 1-2. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

  • Dottor Gianluca Campiglio

    18 nov 2013 ·

    1277 Risposte

    Si rivolga ad uno specialista in chirurgia plastica o dermatologia della sua città con esperienza in cure laser

  • Dr. Pierfrancesco Bove - chirurgiadellabellezza

    18 nov 2013 ·

    79 Risposte

    Salve, certo che si puó! Con un laser dedicato q switched ..è una tecnica operatore dipendente per cui bisogna scegliere personale esperto..ma non ci sono rischi se effettuato correttamente. Per i costi, dipende da chirurgo a chirurgo.. Saluti

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    18 nov 2013 ·

    1087 Risposte

    Certo che lo può rimuovere. Sono necessarie più sedute distanziate di almeno 1 mese l'una dall'altra. Deve utilizzare il Laser Q-Switched nd.yag a 1064 nm per il nero e 532 per il rosso e/o mattone. E' indispensabile un centro qualificato ed un laser di buona qualità. Saluti Dott Rodolfo Eccellente Napoli

  • Dott. Massimo Morelli

    18 nov 2013 ·

    301 Risposte

    Io utilizzo un laser Q-Switched molto efficace per rimuovere i tatuaggi, anche quelli legati ad un trucco permanente. Rischi particolari non ce ne sono, bisogna però vedere come risponde il colore, alcuni sono veloci fa eliminare, altri meno. Sicuramente occorrono più sedute, intervallate da almeno 30 gg. di pausa.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.