Vorrei fare un tatuaggio permanente alle sopracciglia, ma se soffro di couperose lo posso fare? Ho questo dubbio. Grazie per aiutarmi
Getile paziente, siamo uno studio specializzato in Dermografia correttiva a Roma centro e Provincia, può prenotare una consulensa per effettuare questo trattamento in totale tranquillità.....
Infoltimento sopracciglia ad effetto pelo, quello che le consiglio e di non farsi fare mai, è un trattamento permanente, specialmente sul viso .
Cordiali saluti
Studio Oscar Santuro
Gentile paziente,
previa valutazione di un dermatologo, non vi sono controindicazioni.
E non è vero che sono procedure ad alto rischio di insoddisfazione: come in tutte le cose bisogna affidarsi alle giuste persone.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, generalmente non ci sono controindicazioni.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signorina può fare tale trattamento.
Gentile signorina, la couperose non impedisce la pigmentazione comunque gliela sconsiglio perché tolgo tatuaggi ga 18 anni e l'80% delle sopracciglia tatuate vengono per rimuoverle quindi è un trattamento ad alto rischio di insoddisfazione.
Buongiorno, innanzitutto bisognerebbe poterla visitare per valutare l'entità e dove si trova la couperose oltre che lo stato di salute della pelle. In ogni caso le consiglio di cercare qualche tecnico che faccia il microblading, è una tecnica innovativa, molto meno invasiva rispetto al trucco semipermanente e può essere modificata, corretta e in certi casi anche rimossa... in base alla nostra esperienza le sconsiglio di fare un trucco permanente, potrebbe stancarla e la rimozione non riporta la pelle allo stato originario.
Cordiali saluti.
Buongiorno. Non credo abbia la couperose anche sotto le sopracciglia ma le consiglio,prima del tatuaggio,di farsi consigliare da un dermatologo. Cordialmente,
Dott. Serafina Ghianda
Si puó fare un trattamento a base di PRP se si soffre di couperose?
Si può fare ma in viso non serve a nulla. Solo nel trofismo dei capelli ha qualche significato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.