Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Come vedere il mondo con occhi nuovi!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Mary1960
Bari (Città) · Creazione: 16 lug 2019 · Aggiornamento: 17 set 2019

Riguardo al Dottore

SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni
SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni 8 sedi di Lecce, Lucca, Barletta-Andria-Trani...
Contattare lo specialista
Esperienza

Oggi sono qui a raccontarvi la mia esperienza con il Dott. De Giovanni. Era già da un po’ che guardandomi allo specchio non avevo più lo stesso aspetto, la stessa freschezza in volto. Purtroppo, questa era la conseguenza di un brutto momento che ho passato nella mia vita. Con il tempo ho imparato a stare meglio ma il mio corpo invece ne ha subìto le conseguenze. Per via della cadente palpebra superiore non riuscivo più a leggere un libro, né a guidare la sera…Come potevo riprendermi da tutto se nemmeno il mio corpo me lo permetteva!? E’ vero quando dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima ed infatti la mia anima era veramente triste! Prima di convincermi a fare qualcosa, ho trascorso ben 2 anni a documentarmi su internet. Sinceramente alla fine ero anche più demotivata! Ho imparato che ci sono tanti medici che cercano di costruirsi la loro immagine reclamizzandosi su internet e procacciando pazienti tramite blogger che passano il loro tempo a buttare fango su altri medici. Io volevo un medico trasparente, sincero, umile, che mi facesse tornare a sorridere. Ripeto, ho cercato tanto su internet prima di fissare una visita ed ho preferito sentire più di un parere, ma dopo tali visite, scegliere è stato davvero semplice. Con il Dott. De Giovanni e la sua assistente Carolina siamo stati a parlare circa un’ora, ho fatto mille domande e loro mi hanno concesso tutto il loro tempo e la loro comprensione! Per loro questo non è solo un mestiere, è passione! Mi sono confidata, mi sono aperta ed ho raccontato tutto quello che mi era successo. Non volevano solo sistemare i miei occhi, loro volevano capire fino in fondo. E così ho deciso di fare l’intervento! Anestesia locale con una lieve sedazione che mi ha permesso di fare un semplice sonnellino! La tecnica utilizzata dal Dottore permettere di non far vedere minimamente le cicatrici, cosa che ho apprezzato tanto poiché sono tornata quasi subito a lavoro! Oggi, a distanza di 8 mesi dall’intervento, posso dire di aver finalmente reagito alla vita e di essere tornata sorridere! Tutto questo grazie al Dottore, a Carolina e a tutto lo STAFF di SCEB!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 set 2019

Ciao Mary1960!
Benvenuta nella nostra Community!
Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le persone in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.
Hai foto del prima e del dopo?
Il risultato è ottimo, il tuo occhio ha un altro aspetto! Complimenti!
Un abbraccio 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.