Informazioni sul trattamento

Uno dei prodotti più richiesti nel campo della Medicina Estetica è il filler labbra. Solitamente tali filler sono a base di acido ialuronico, ma spesso vengono realizzati dei prodotti appositi di tale sostanza per essere utilizzati nelle labbra. Applicando una pomata anestetica qualche minuto prima di iniziare la sessione, il trattamento sarà più indolore e si sentirà solo un leggero pizzicore. Alla fine della sessione, il medico estetico massaggia le labbra per ridefinirle e distribuire il prodotto in modo omogeneo. Gli effetti durano dai 6 mesi a un anno.

Durata trattamento
15-20 minuti
Anestesia
Topica
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
3 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Temporanei

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Le labbra aumentano volume e la bocca diventa sensuale e bella
  • Delimita il contorno delle labbra
  • Consente di proporzionare il labbro inferiore con quello superiore
  • L'impiego di acido ialuronico è sicuro in quanto riassorbibile

Risultati attesi e rischi

L'aumento di volume è immediato. In alcuni casi puó verificarsi un leggero gonfiore per poche ore. Se compaiono lividi, scompaiono in 2 o 3 giorni.

Il trattamento

Dopo la pulizia della zona e la somministrazione dell'anestesia topica viene iniettato l'acido ialuronico nelle labbra, per evidenziare i contorni della bocca e marcare l'arco di cupido. Il medico fará un docle massaggio che aiuterá l'acido a distribuirsi in modo omogeneo. Il medico estetico cercherá sempre la proporzione delle labbra e l'armonia con il resto del viso.

Dopo il trattamento

Nell'impiego dell'acido ialuronico non sono necessarie particolari attenzioni, essendo un prodotto naturale. Nonostante questo si consiglia alle pazienti di non truccarsi per 1 o 2 giorni e che evitino l'esposizione al sole. La paziente potrá continuare le proprie abitudini quotidiane dopo il trattamento.

Controindicazioni

L'acido ialuronico è controindicato nelle pazienti che soffrono di ipersensibilitá alla sostanza, come alle persone che presentino ferite o che abbiano una predisposizione a svilupppare cicatrici ipertrofiche.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Il Dottor Galati lo consiglio nella maniera più sincera a tutti,una persona che brilla non solo per la smisurata preparazione e professionalità ,ma soprattutto per l’umanità e gentilezza, doti assai rare che lo contraddistinguono e che fanno la differenza. Per quanto riguarda il risultato è semplicemente divino,incredibilmente naturale da trarre in inganno anche i miei stessi occhi. L’autistima è schizzata da zero a centodieci come per magia,tutto merito del Dottore straordinario che ho avuto l’onore di incontrare. Parola di paziente felice ed immensamente grata!!! Costo 300 euro

Era da tanto che desideravo ridefinire le labbra, dare volume e migliorarne la texture, ma avevo sempre sentito parlare del filler labbra come doloroso e dai risultati spesso troppo evidenti per i miei gusti. Poi ho trovato il coraggio, e oggi lo consiglio perché lo rifarei mille volte! La Dottoressa Capponi, alla quale mi sono rivolta, è stata disponibile e comprensiva; ha utilizzato una crema anestetica che subito ha addormentato le labbra, e anche le stesse iniezioni avevano un anestetico che mi ha fatto sopportare con zero dolore il tutto. Ho fatto una sola fiala di ialuronico e devo dire che il risultato si vede ma resta naturale quindi non troppo evidente, come io volevo del resto. La Dottoressa è stata carinissima, mi ha messa a mio agio ed anche se ero spaventatissima, ho finalmente superato la paura e ora mi godo il risultato! Nessun dolore, nessun livido, nessun fastidio e sono corsa subito ad acquistare un super gloss trasparente perché le mie labbra sono ora bellissime. Probabilmente è un intervento che rifarei senza nessun dubbio e che sicuro vorrei aver avuto il coraggio di fare prima.

Sono molto soddisfatta del risultato dato che ora mi piace usare il rossetto, e soprattutto mi ha ancor più rassicurato il fatto che il dottore Leonardo Ioppolo mi abbia illustrato nel dettaglio il tipo di prodotto che avrebbe usato con tanto di “garanzia” riguardo alla qualità. Credo che lo continuerò a fare.

Mi sono sottoposta alla prima seduta di filler labbra senza aver riscontrato nessun cambiamento, anzi avevo le labbra piene di bozzetti fastidiosi di acido come se incistato. Ho cambiato medico volutamente e mi sono affidata al dott. Leonardo Michele Ioppolo, una bella scoperta! Non solo per la sua bravura ma per la splendida persona che ho conosciuto. Preparatissimo, molto professionale e disponibile dall’inizio alla fine del percorso. Le attenzioni che dà al suo lavoro non sono solo dettagli! Grazie

Ho sempre sofferto il complesso di avere labbra troppo sottili e grazie al filler sono riuscita ad ottenere labbra più voluminose e sensuali rimodellandone i contorni e offendendo quindi la forma da me scelta. I risultati sono visibili fin da subito (inizialmente sono un po’ gonfie ma dopo poco si stabilizzano, il tempo esatto dipende da persona a persona)

ho conosciuto il dott.tozzi tramite una cara amica operata di liposcultura e mastopessi, dal risultato eccezionale. decisi poco dopo di fissare un appuntamento allo studio con l'intenzione di rendere le mie labbra molto grandi. grazie alla professionalita', pazienza e buon senso del dott. sono riuscita ad avere labbra grandi e perfette senza apparire volgare.

Era da tempo che volevo fare il filler alle labbra che erano grandi ma tanto vuote, finalmente ho trovato la persona giusta la dottoressa Maria benvenuto , che ha saputo mantenere la naturale forma esaltandone la bellezza senza stravolgere il viso, cosa molto importante, lascio la mia foto del prima e dopo con fierezza, buon filler a tutte ❣️

Ho sempre avuto delle labbra piccole, non proporzionate tra loro. In passato avevo pensato di voler fare un intervento, visto che oramai "lo facevano tutte" e non mi sembrava così spaventoso. Ma in realtà non mi ero mai decisa a farlo perchè notavo delle labbra rifatte molto finte, bombate troppo, senza alcun tipo di forma naturale. Allora, ci avevo rinunciato. Ero su questo sito in cerca di un dottore per una rinosettoplastica, e sono capitata nel profilo del Dottor Domenico Campa, c'erano testimonianze e video di persone che avevano effettuato il filler alle labbra e me ne sono completamente innamorata. Dopo l'intervento le labbra erano perfette, molto naturali, ben proporzionate e quindi ho deciso di andare dal dottore. Non posso che ritenermi veramente soddisfatta. Il cambiamento per me è stato radicale, ma gli altri non hanno notato le labbra "rifatte". La differenza di volume si nota, ma non è una batosta negli occhi appena si incontra il mio viso. Anche il post intervento è stato tranquillissimo. Ho avuto un solo piccolo livido impercettibile e qualche ematoma, come è normale che sia, che è andato via dopo un pò. Dopo una settimana sono ritornata da lui per correggere qualche imperfezione dovuta comunque al gonfiore dei primi giorni. E adesso sono super soddisfattissima. Cercherò di caricarvi delle foto per mostrarvi quello che ho cercato di spiegare. Lo consiglio a tutti. *sono di Napoli, e ho incontrato il Dr. Campa, nel suo studio sito a Napoli

Finalmente, dopo essere rimbalzata per due anni da un medico “famoso” all’altro a Milano, ho trovato chi mi ha donato labbra a forma di cuore. Grazie al dott. Rota e alla sua tecnica innovativa, riesco ad avere il labbro superiore più voluminoso senza avere il fastidioso effetto a papera o a bulldog. Ho speso un sacco di soldi in trattamenti precedenti (da un chirurgo ho speso addirittura 400€ per un filler), ma prima di trovare il dott. Rota l’unico effetto che avevo era una proiezione del labbro verso l’esterno, senza una volumizzazione “in altezza”, oltretutto: - anestetizza la zona, quindi non sento nulla - non mi vengono ematomi e soprattutto le palline sul bordo del labbro che prima dovevo massaggiare per far scomparire - è molto disponibile, paziente e ha un ottimo gusto estetico Unico difetto: avrei preferito trovarlo prima. Spero di riuscire a caricare le foto, la foto del post è dopo una serie di 3 trattamenti, non abbiamo ancira terminato il “percorso”, ma direi che posso ritenermi più che soddisfatta. Sinceramente, consiglio il dott. Rota a tutte quelle che vogliono avere belle labbra, voluminose e che sembrano VERAMENTE naturali.

Temi del forum

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Filler labbra genova
MicolTomasi · Genova (Città)
MicolTomasi 6 Oggi 11:54
6 Oggi 11:54
Filler labbra fatto a Torino❤️
Alisha · Torino (Città) · 4 immagini
Alisha 20 Ieri 16:12
20 Ieri 16:12
Trattamento filler labbra
Allison0307 · Urbania · 3 immagini
Allison0307 3 Ieri 16:04
3 Ieri 16:04

Pubblicità

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte
In evidenza

Labbra: 30% di sconto!

Dott.ssa Maria Costarella

Valida fino al 31 dic 2018

Milano (Città) / Milano

Sconto web -30%

Offerta filler labbra 230 € solo questo mese!

Dott.ssa Vanessa Prandi

Valida fino al 30 nov 2018

2 sedi in Cuneo, Torino

Sconto web PROMO

Filler labbra in una seduta

Dott. Michele Serafini

Valida fino al 31 dic 2018

Pordenone (Città) / Pordenone

Sconto web -10%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte
Filler labbra quando si sgonfierà Allison0307 · 14 nov 2018

Ieri pomeriggio sono andata dal mio dottore a fare il filler al labbro, solo che ho voluto fare l'iniezione solo nell'angolo del labbro superiore. Il risultato non mi piace molto, mi chiedo se sia solo per il gonfiore oppure dopo qualche giorno dovrebbe sgonfiarsi. Qualcuno ha dei consigli da darmi?

Gentilissima è un pò presto per sapere. Aspetti qualche giorno per consentire il riassorbimento dell'edema. Dopo se non sarà soddisfatta,torni dal medico che ha effettuato l'impianto. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda ... leggi di più

10 Risposte leggi di più
Consiglio filler labbra Giuditta142 · 12 nov 2018

Salve ho già fatto mezza fila di juvederm ultra 3 a giugno ma non si vede più niente. Per un filler alle labbra è meglio juvederm ultra 3 o regenyal idea lips?

Dr. Rodolfo Eccellente

Miglior risposta

1/2 fiala è poco e 5 mesi sono il tempo giusto per il riassorbimento ... leggi di più

7 Risposte leggi di più
Ponfetti bianchi post filler Lali4 · 12 nov 2018

Buongiorno, 9 giorni fa ho fatto per la prima volta il filler labbra... Il giorno dopo mi sono comparsi questi due pallini bianchi sul labbro superiore, leggermente evidenti anche quando sono seria... Ma decisamente di più quando sorrido (fanno proprio un volume e creano una discromia sul labbro) è normale? Cosa sono?

Dr. Ignazio Sapuppo

Miglior risposta

Consulti il suo medico. ... leggi di più

6 Risposte leggi di più

Articoli

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dott. Antonio Criscuolo

Dott. Antonio Criscuolo

7 raccomandazioni

Il Dott. Antonio Criscuolo si occupa di cura estetica mediante la chirurgia plastica ricostruttiva.Svolge le sue attivitá nel suo studio privato a Napoli, ma lavora anche a Caserta ed Avellino. Nonostate la giovane etá, é molto affermato nel settore grazie alla sua preparazione e dedizione.Il Dott. Antonio Criscuolo si occupa di cura estetica mediante la chirurgia plastica ricostruttiva.Svolge le sue attivitá nel suo studio privato a Napoli, ma lavora anche a Caserta ed Avellino. Nonostate la giovane etá, é molto affermato nel settore grazie alla sua preparazione e dedizione.Il Dott. Antonio Criscuolosi specializza in chirurgia plastica ricostruttiva mediante: chirurgia del viso, chirurgia del corpo, chirurgia del seno.

Curti Caserta

Dott.ssa Vanessa Prandi

Dott.ssa Vanessa Prandi

9 raccomandazioni

La Dott.ssa Vanessa Prandi è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino e si è specializzata in Scienze dell'Alimentazione e Nutrizione Clinica presso la stessa Università. Ha inoltre conseguito il titolo di Medico Esperto in Medicina Estetica presso la scuola superiore post universitaria S.M.I.E.M. di Milano e si occupa quindi di trattare gli inestetismi di viso e corpo con particolare attenzione alla prevenzione.Attualmente è membro della Società scientifica di Medicina ad Indirizzo Estetico Agorà e socio A.I.T.E.B. (Associazione italiana terapia estetica botulino).SpecializzazioniLa Dott.ssa Vanessa Prandi si occupa di Nutrizione e Medicina Estetica. Presso gli studi di Torino e Canale offre numerose prestazioni, tra cui: biorivitalizzazione o biostimolazione cutanea (viso, collo, décolleté e mani), Filler con Acido Ialuronico e Idrossiapatite di Calcio, Radiofrequenza elettromedicale non ablativa, Fili biostimolanti riassorbibili in PDO, Peeling chimico, Tossina botulinica e molto altro ancora. In qualità di Dietologa interviene inoltre su problematiche quali sovrappeso e obesità con diete personalizzate; effettua anche consulenze dietologiche e dietoterapie mirate al calo ponderale prima di interventi di chirurgia bariatrica e chirurgia plastica addominale.UbicazioneLa Dott.ssa Vanessa Prandi esercita la propria attività presso lo Studio Prandi ubicato a Canale, in provincia di Cuneo e presso l'Istituto di Medicina Integrata ES ubicato a Torino.

Canale Cuneo

Dott. Michele Serafini

Dott. Michele Serafini

5 raccomandazioni

Membro AITEB Associazione Italiana Estetica Botulino Membro ASPEM Academy School of Practical Aesthetic Medicine Membro SIME Società Italiana di Medicina Estetica Membro AIMAA Accademia Italiana di Medicina Anti Aging Membro SIES Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica Membro AFADS Associazione Flebologica Ambulatoriale e Day SurgeryIl Dott. Michele Serafini è un medico chirurgo disponibile per offrire le sue consulenze sulla salute e il benessere dei suoi pazienti.Presso il suo studio medico, il Dott. Serafini, da oltre 20 anni esegue trattamenti di Medicina Estetica, per assicurarsi il benessere completo e generale dei suoi pazienti. È possibile, infatti, rivolgersi a lui per ottenere chiarimenti e consigli rispetto alla vostra immagine e ricevere i trattamenti più efficaci tenendo conto delle vostre condizioni uniche e singolari.Il Dott. Serafini è un professionista capace e sensibile alle vostre esigenze, che vi ascolterà con pazienza e interesse, cercando di interpretare al meglio i vostri bisogni di bellezza.Il Dott. Michele Serafini, dopo aver ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e con lode, a partire dagli anni ‘80 si è interessato alle problematiche vascolari ed estetiche, partecipando a numerosi congressi e corsi. In seguito, ottiene il master triennale in Flebologia, il master in Mesoterapia e il master in Mesomedicina a Bologna e partecipa a vari corsi di perfezionamento per le problematiche vascolari presso l'Università di Padova e presso il corso di perfezionamento triennale in Flebologia di base, Clinica, Specialistica e Vascolare presso la clinica chirurgica dell’università di Perugia. Infine, consegue il Master quadriennale in Medicina Estetica con particolare approfondimento e revisione della letteratura internazionale sulle modifiche dell'invecchiamento del volto e possibili correzioni non chirurgiche.Il Dott. Serafini partecipa costantemente a numerosi congressi e corsi monotematici inerenti alle problematiche della Medicina Generale, Vascolare ed Estetico e della medicina del benessere per mantenersi sempre al passo con le ultime novità e svolge attività tutoriale per i colleghi della Medicina Estetica.UbicazioneLo studio medico del Dott. Michele Serafini si trova a Pordenone.

Pordenone (Città) Pordenone

Pubblicità