Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

info filler con MD codes

PatriziaPiper · Modena (Città) · 15 mag 2019

Buongiorno vorrei avere informazioni su questa metodica, durata e prezzi, e in cosa differisce rispetto a un normale filler. Io già faccio filler a nasolabiali e zigomi.

10 Risposte

  • Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

    1 giu 2019 ·

    521 Risposte

    disposizione.
    mi sono dilungata e ho superato il numero di caratteri previsto per cui hanno tagliato la mia risposta precedente.
    ma devo ancora darle il mio consiglio che è quello di non abbandonare il suo medico se l'ha sempre accontentata e se le ha dato buoni risultati, per correre dietro alle fantasie dell'ultima ora. potrebbe pentirsene.

  • Dott.ssa Mariapia Spirolazzi

    1 giu 2019 ·

    521 Risposte

    non si tratta di un tipo di filler diverso dagli altri. è una tecnica che essenzialmente prevede di lavorare pian piano assieme alla paziente per seguire le sue aspettative e prevede altresì di utilizzare filler diversi a seconda delle aree del viso. ma questa non è una novità! tutta la medicina estetica si basa su questi principi. non sono importanti questi codici, è importante la sensibilità del medico che deve comprendere quelle che sono le aspettative della paziente ma che deve anche sapersi opporre se tali aspettative sono in contrasto con le leggi dell'armonia. il medico deve farsi "scultore" di fronte alla sua paziente e prevedere ciò che verrà fuori dal suo operato in modo da non far mai uscire dal proprio studio una persona innaturale, con correzioni esagerate o comunque non adeguate. quanto poi alla scelta dei diversi filler a seconda delle aree del viso questa è una cosa più che ovvia. il medico (e solo il medico) deve decidere quale filler utilizzare in una determinata zona. le case serie produttrici di filler hanno diverse linee studiate apposta, è chiaro che non si può utilizzare lo stesso filler per la regione perioculare e per correggere le naso geniene. per quanto... in tempi passati avevamo un solo tipo di acido ialuronico e dipendeva dalla mano del medico utilizzarlo in modi differenti nelle varie aree del viso. giuro che dal mio studio sono usciti sempre visi con correzioni del tutto naturali anche quando avevo un solo tipo di acido ialuronico a disposi

  • Dr. Luca Apollini

    21 mag 2019 ·

    809 Risposte

    Gentile paziente,
    MD codes è un sistema molto complesso messo a punto da Dr. Mauricio De Maio che aiuterebbe il medico nella scelta dei filler tenendo conto dei desideri del paziente e delle aree anatomiche da correggere. Si basa sull'uso di almeno 2-3 fiale per seduta fino a 6 fiale per seduta e il costo è adeguato al numero di fiale usate

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 mag 2019 ·

    15771 Risposte

    trattasi di una tecnica di infiltrazione, ma i filler usati sono gli stessi

  • Dott. Marco Gerardi

    17 mag 2019 ·

    3104 Risposte

    Trattasi di una metodica che normalmente un chirurgo plastico o chi si occupa da tanti anni di medicina estetica riesce a fare tranquillamente.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Si tratta solamente di una tecnica di infiltrazione; i filler utilizzati sono sempre gli stessi.
    Se col suo medico specialista ha avuto esperienze positive si affidi ai suoi consigli.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott.ssa Francesca Cucchi_MedesteticaCucchi

    16 mag 2019 ·

    15 Risposte

    Gentile PatriziaPiper

    Gli MD codes sono una tecnica ideata del Dott. M. De Maio, i filler utilizzati per realizzarla sono quelli usati per altre tecniche. Si affidi sempre ad un professionista che utilizzi filler certificati e di alta qualitá.

    Cordiali Saluti

    Dott.ssa Francesca Cucchi

  • Dr Luca Zattoni

    16 mag 2019 ·

    222 Risposte

    è un trattamento a 360 gradi del viso che va a lavorare sugli inestetismi della vecchiaia: rilassamento cutaneo, cedimenti, atrofia delle borse adipose ecc. Se già si trova bene dal suo specialista che la segue con dei filler continui ad affidarsi a lui, sempre di filler alla fine si tratta.

  • MD code stabilisce solo i punti di iniezioni studiati . Una tecnica per capirci e non una tipologia di filler . Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    16 mag 2019 ·

    7648 Risposte

    I filler di acido jaluronidasi che sono gli unici che vanno fatti, sono più o meno tutti uguali, la differenza la fa il medico

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.