Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

info filler con MD codes

PatriziaPiper · Modena (Città) · 15 mag 2019

Buongiorno vorrei avere informazioni su questa metodica, durata e prezzi, e in cosa differisce rispetto a un normale filler. Io già faccio filler a nasolabiali e zigomi.

8 Risposta

8 Risposte

  • Dr. Luca Apollini

    Ieri ·

    767 Risposte

    Gentile paziente,
    MD codes è un sistema molto complesso messo a punto da Dr. Mauricio De Maio che aiuterebbe il medico nella scelta dei filler tenendo conto dei desideri del paziente e delle aree anatomiche da correggere. Si basa sull'uso di almeno 2-3 fiale per seduta fino a 6 fiale per seduta e il costo è adeguato al numero di fiale usate

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    19 mag 2019 ·

    15587 Risposte

    trattasi di una tecnica di infiltrazione, ma i filler usati sono gli stessi

  • Dott. Marco Gerardi

    17 mag 2019 ·

    2941 Risposte

    Trattasi di una metodica che normalmente un chirurgo plastico o chi si occupa da tanti anni di medicina estetica riesce a fare tranquillamente.
    Cordialmente grazie
    Dott Marco Gerardi

  • Si tratta solamente di una tecnica di infiltrazione; i filler utilizzati sono sempre gli stessi.
    Se col suo medico specialista ha avuto esperienze positive si affidi ai suoi consigli.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott.ssa Francesca Cucchi_MedesteticaCucchi

    16 mag 2019 ·

    14 Risposte

    Gentile PatriziaPiper

    Gli MD codes sono una tecnica ideata del Dott. M. De Maio, i filler utilizzati per realizzarla sono quelli usati per altre tecniche. Si affidi sempre ad un professionista che utilizzi filler certificati e di alta qualitá.

    Cordiali Saluti

    Dott.ssa Francesca Cucchi

  • Dr Luca Zattoni

    16 mag 2019 ·

    131 Risposte

    è un trattamento a 360 gradi del viso che va a lavorare sugli inestetismi della vecchiaia: rilassamento cutaneo, cedimenti, atrofia delle borse adipose ecc. Se già si trova bene dal suo specialista che la segue con dei filler continui ad affidarsi a lui, sempre di filler alla fine si tratta.

  • MD code stabilisce solo i punti di iniezioni studiati . Una tecnica per capirci e non una tipologia di filler . Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    16 mag 2019 ·

    7346 Risposte

    I filler di acido jaluronidasi che sono gli unici che vanno fatti, sono più o meno tutti uguali, la differenza la fa il medico

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.