Ho fatto filler labbra il 30 marzo. Nella prima foto sono passati due giorni e ho notato una leggera asimmetria e la dottoressa mi ha detto di ripassare per ritoccarla. La seconda foto invece è di oggi dopo che sono passata a ritoccare il mio filler. Risultato? Non è cambiato nulla e noto sempre il solito buchetto nell’angolo sinistro dove sembra che il filler non ci sia, come posso fare?
Buongiorno,o si accontenta del risultato ,altrimenti consiglio la jaluronidasi e poi rifare tutto.
Sinceramente farei un trattamento con ialuronidasi e poi un nuovo filler con molto meno prodotto e trattamenti come botox dell'orbicolare per un Lips-Lift degli angoli anche sul mento se vuole protrudere ancora il labbro inferiore.
Ricordo comunque che il filler non modifica la forma del labbro, ciò se lei ha meno "rosso" mucosa sulla sinistra sarà sempre così, come spiegato si può intervenire ma tenderà sempre a tornare all'originale. Davvero il superiore è stracarico e rovina tutto l'insieme.
Non avendola vista di persona no posso dirle di più.
Distinti Saluti, Dott. Giordano Stefano
Il problema delle sue labbra è che sono troppo gonfie! Attenda che si riassorba il prodotto e non si faccia problemi. Come spiegato da altro Collega, rischia di peggiorare la discrepanza e incrementare il labbro bianco
Buongiorno. Le avevo già risposto che più mette Filler in quella zona più il peso fa abbassare gli angoli aumentandone la parte bianca. Provi con tatuaggi permanenti per aumentare la parte di mucosa rossa o fare un piccolo lifting diretto diretto degli angoli per sollevarli. cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.