Asportazione macchie e verruche senili

Bruna74 · Moncalieri · 8 nov 2016

Viene eseguito con il laser a

7 Risposta

7 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    18 nov 2016 ·

    7356 Risposte

    Gentile paziente,
    occorre una valutazione diretta.
    Sicuramente il laser può essere una valida alternativa, pur se non la sola.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr.ssa Kolesnikova Larissa Valerievna

    18 nov 2016 ·

    20 Risposte

    Gentile Bruna, è opportuno prima vedere le macchie e poi valutare la tecnica opportuna. Dott. Kolesnikova

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    11 nov 2016 ·

    7375 Risposte

    gentile signora le consiglio di farsi visitare da un dermatologo.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    10 nov 2016 ·

    4370 Risposte

    Gent.Bruna,
    probabilmente è necessario usare più metodi combinati.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dottoressa Alice Panzeri

    9 nov 2016 ·

    1256 Risposte

    Gentile Bruna, impossibile darle un parere senza una valutazione diretta. Il laser è un'opzione ma non è l'unica.
    Dottoressa panzeri

  • Biosphera Med

    9 nov 2016 ·

    4712 Risposte

    Gentile Bruna,
    è fontamentale una valutazione diretta delle lesioni per fare diagnosi delle stesse e, di conseguenza, darle indicazione al possibile trattamento.
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dott. Massimo Laurenza

    9 nov 2016 ·

    3187 Risposte

    Le macchie non sono tutte la stessa cosa va visitata

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.