13 ott 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Quarantenne con la pelle da ventenne

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Tommaso Savoia è stato fin dall' inizio molto professionale e ha sensibilizado con il mio problema immediatamente. Disponible e paziente ha saputo consigliami e il risultado è stato ottimo. La realzione qualità prezzo è immigliorabile.

Mi stavano uscendo molte macchie piu scure sulla pelle del viso, tipo le macchie dell' età. Ho fatto un trattamento con una crema che mi ha consigliato il dott. Tommaso Savoia, chirurgo plastico, e il risultato è stato fantastico. Ogni anno ripeto il trattamento e ho di nuovo la pelle di una ventenne.

Ciao Barbara! Ma che bello :)! E come si chiama questa crema? Siamo curiose e sono sicura che sarebbe utile anche a tante altre donne che cercano un modo efficace per risolvere il problema delle macchie cutanee. Grazie!
Data la mia pessima esperienza, mi fai sapere il nome della crema? Magari questa è la volta buona! Grazie
ciao a tutte, non ha un nome, è una crema che mi ha preparato il dottor Tommaso Savoia. Penso que potete contattarlo direttamente attravesro de facebook o in questa pagina in "dottori"

grazie
cordiali saluti
Ciao Bar!
Come funziona il trattamento? É una crema che si applica semplicemente o lo fa il medico?
Ciao Bar, mooooolto interessante!!! Ma quanto tempo dura il trattamento? Grazie
Mi sa di inserzione pubblicitaria. Mi scuso se sono poco convinta
Anche secondo me, pubblicità e basta....nessuna crema fa miracoli....
si sono d'accordo, è solo una trovata pubblicitaria
potresti darmi il nome di questa crema stupefacente?
Anche a me servirebbe il nome di questa crema, poichè sono ho la possibilità di andare da questo dottore che a quanto vedo, fa visita in Puglia. Grazie. Angela Napoli

Macchie del viso bye bye!

Ho fatto un trattamento per le macchie del viso che mi ha lasciato molto soddisfatta: si chiama Dermamelan ed è un peeling a cui si deve abbinare una crema da usare a casa. Avevo da anni queste maledette macchie che mi sporcavano il viso e lo...