27 apr 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Aiuto!!! Sono deturpata!!

Dott. Massimiliano Fiorillo
Mariano Comense

Sono stata da lui lo scorso marzo x effettuare chiamate ma seduta di acido glicolico viso acquistata si groppon. Nessun test pelle come invece dovrebbe avvenire da prassi salvo la rimozione immediata del prodotto ( probabilmente troppo concentrato) da parte del medico quando probabilmente si è accordo dei danni che stava creando. Sono tornata a casa, velocemente congedata dallo stesso, con la pelle letteralmente in brandelli e , nonostante i ripetuti trattamenti rigeneranti prescritti d risolvere il problema da lui creato da altri professionisti , ancora oggi quando esce uno spiraglio di sole benché io circoli con la protezione 50*+ la pelle mi si lesiona profanamente in alcune zone con vere e proprie piaghe mentre in altre con macchie di brasilione il cui alone e il rimasuglio del trattamento applicato. Contattato nei giorni immediatamente amente successivi al trattamento x un consiglio ha dato rapidi e distratti consigli , sviando la chiamata . In vista dell’estate sono disperata!!!

Molto soddisfatta del risultato

Il dottore è stato molto chiaro ed efficiente. Ho ottenuto esattamente i risultati promessi e con le tempistiche e modalità che mi erano state indicate. Le macchie solari che sono state tolte ora non ci sono più. L'ho consigliato a diversi...