Dott.ssa Alessandra Cozzi

Dott.ssa Alessandra Cozzi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Corso Della Libertà, 24, Bolzano, Bolzano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Alessandra Cozzi
Dott.ssa Alessandra Cozzi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Alessandra Cozzi è un Medico Chirurgo, iscritta all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano con n.3925, specializzato in Dermatologia e Venereologia che opera come libero professionista nel suo studio privato a Bolzano. La Dott.ssa Alessandra Cozzi si è formata presso l'Università degli Studi Di Milano dove ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 con la valutazione finale di 110/110 con lode. Successivamente ha ottenuto la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 2015 con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Verona, e ha curato svariati articoli su numerosi journal accademici in lingua inglese.

Grazie ai suoi successi accademici e all'esperienza acquisita sul campo, la Dott.ssa Alessandra Cozzi è considerata attualmente una professionista stimata e rispettata, costantemente attenta ad aggiornare le sue competenze mediante la partecipazione a corsi di formazione e perfezionamento e partecipando a congressi e conferenze nel settore della Dermatologia e della Venereologia. Le competenze acquisite le permettono di rispondere a tutte le esigenze dei suoi pazienti con tecniche innovative e poco invasive che garantiscono risultati eccellenti.

Lo studio è dotato di macchinari all'avanguardia che fungono da supporto alla specialista per rendere le diagnosi precise e immediate. Presso il suo studio di Bolzano effettua visite specialistiche per il controllo dei nevi mediante videodermatoscopia, così come controlli clinici per patologie quali acne, rosacea, verruche, dermatite atopica e seborroica, psoriasi e malattie relative a unghie e capelli. Per ridurre i segni dell'invecchiamento, nello studio della Dott.ssa Alessandra Cozzi, vengono applicate diverse tecniche che consentono risultati efficaci senza ricorrere alla chirurgia; in particolare vengono impiegate terapie dermatologiche mediante l'uso di laser, che consentono di ridurre, non solo i sintomi dell'invecchiamento, ma anche di eliminare cicatrici di acne, smagliature e macchie scure.

Chiedi a Dott.ssa Alessandra Cozzi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!