Dott.ssa Lilian Salamè

Dott.ssa Lilian Salamè

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Dandolo 21, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Lilian Salamè
Dott.ssa Lilian Salamè
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Lilian Salamè è un Medico Chirurgo con diploma Universitario in Medicina Estetica, è una libera professionista che mette le sue preziose consulenze professionali a disposizione dei pazienti che riceve presso il suo studio.

Il percorso professionale della Dott.ssa Lilian Salamè inizia con la laurea in Medicina e Chirurgia e successivamente, spinta dalla grande passione per questa specifica materia, consegue il diploma quadriennale in Medicina Estetica.

Ha collaborato con i migliori ospedali internazionali nei reparti di chirurgia plastica, tali esperienze le hanno permesso di apprendere le tecniche più innovative e all’avanguardia che adesso mette in pratica durante gli interventi, offrendo ai suoi pazienti sicurezza e risultati duraturi e all’altezza delle loro aspettative. Inoltre, durante le sue esperienze formative ha potuto arricchire la sua formazione per quanto riguarda le tecniche di Flebologia e Liposuzione.Grande studiosa, la Dott.ssa Lilian Salamè si tiene sempre aggiornata e al passo con i tempi partecipando costantemente a corsi di aggiornamento e a congressi nazionali e internazionali. Attiva ricercatrice scientifica, collabora con vari progetti di approfondimento delle tecniche di Medicina Estetica e partecipa come relatrice a congressi di rilievo nazionale sulla materia.

Rivolgendovi allo studio privato della Dott.ssa Lilian Salamè avrete la possibilità di godere dei consigli di una vera professionista, per risolvere quei problemi estetici ai quali da tempo cercate una soluzione. Tra l’ampia gamma dei trattamenti offerti troverete quello che fa al caso vostro: biostimolazioni, rivitalizzante, riempitivo con acido ialuronico, botulino, peelings chimici, macchie, blefaroplastica non chirurgica, acne, diete, intolleranze alimentari, carbossiterapia, ossigenoterapia, mesoterapia, sclerosanti, smagliature, filler corpo macrolane, IPL (luce pulsata), infrarossi, laser frazionato FELCR, radiofrequenza, ultrasuoni.

Ubicazione

La Dott.ssa Lilian Salamè esercita la libera professione presso il suo studio medico specializzato a Roma

Chiedi a Dott.ssa Lilian Salamè ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!