Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

L’acne un vero e proprio limite .

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...
Punteggio:
Dottoressa magnifica , gentile , rassicurante, piena di entusiasmo , umana e soprattutto con un grande cuore . Studio con personale di eccezione , super sorridenti e disponibili .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Per me il problema dell’acne è stato un vero e proprio salto nel buio , una caverna in cui lo spiraglio di luce per ben 7 anni era molto lontano . È stato un lungo percorso pieno di alti e bassi forse più bassi che alti , caratterizzato da antibiotici , creme , gel , detergenti , rimedi naturali , pillola anticoncezionale e ancora gel creme e ancora , ancora ... Non trovavo nessun tipo di rimedio se non l’arrivo per me , di un vero punto di riferimento : la Dr. ssa Elena Vescovi. Con il suo modo premuroso e rassicurante abbiamo iniziato un percorso ,questa volta però duraturo improntato sul far star bene in primis me stessa e rendermi serena .
Abbiamo iniziato il percorso curativo con un peeling per l’esfoliazione e per l’infiammazione dovuta dall’acne in seguito abbiamo proceduto , sotto la guida attenta della Dr.ssa Vescovi all’assunzione della compressa Aisoskin . Il dosaggio calcolato e tenuto sempre sotto controllo ha fatto sì che all’inizio dopo il primo sfogo nel primo mese , la fuoriuscita di brufoli nei mesi successivi è diminuita di gran lunga fino ad arrivare al quarto mese di cura ad una netta “fine” di sfoghi . Per evitare li effetti collaterali della cura ho fin da subito trovato giovamento con dei prodotti ottimi consigliati dalla Dr.ssa sia per le labbra screpolate con “Rilastil” e fondo e crema base della marca “Oxygenetic. Oggi dopo 4 mesi e meno 2 mesi alla fine della cura posso ritenermi pienamente soddisfatta e soprattutto il vero obbiettivo con cui siamo partite ovvero stare bene con me stessa l’abbiamo raggiunto al 100% . Tutto questo è grazie alla determinazione della Dr.ssa Vescovi l’unica che ha fatto sì che io potessi essere davvero felice . Questo e molto altro solo presso lo studio Medico Ametis . Grazie di vero cuore .

1

Commento (1)

Ciao Ribelle e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, ci sono moltissimi dettagli utili ed da speranza a tutte le persone che hanno il tuo stesso problema e non sanno come risolverlo.
Ti passo l'esperienza di SilviaVentimiglia, che ha sconfitto l'acne:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/acne/acne-cistica-per-7-anni-adesso-addio-13286
vai a leggerla perché vale la pena!
Ti lascio anche il test della settimana, partecipa anche tu:
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/chirurgia-estetica-o-internazionale-scoprilo-il-risultato-6991
Hai qualche foto del prima e dopo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento per acne - Risultato fantastico

Ero a disagio con me stessa, ora mi sento una persona nuova.

La pelle ha avuto miglioramenti in tempi veramente brevi, sono entusiasta del grandioso risultato ottenuto. Sono più confidente con la mia immagine. Consiglio a chi lo desidera di...

Leggi di più
Dott. Vincenzo Bettoli: il n.1 per l'acne

20 anni fa circa, ho prenotato una visita col Dott. Bettoli all'Ospedale Sant'Anna di Ferrara, per valutazione e cura dell'acne. Dopo molti anni di inutili tentativi, il Dott. Bettoli ha risolto tutto, con umanità, competenza e coraggio....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.