lo rifarei altre 1000 volte

Trattamento eseguito Vale la pena
ilariaco
Napoli (Città) · 30 mar 2016

Salve sono una ragazza di 23 anni, mi sono operata di rinosettoplastica col dott Carli, mi sono affidata a lui sulla base delle recensioni notevolmente positive che hanno suscitato la mia curiosità di conoscere la professionalità del dottore. Tra curiosità e scetticismo decisi di prenotare una visita la quale del tutto gratuita e fu proprio durante la visita che capii che le recensioni erano del tutto vere, e sin da subito attraverso la sua sicurezza e disponibilità a spiegarmi quale sarebbe stato il percorso che sarei andata ad affrontare mi convinsi subito di farmi operare da lui. Arrivato il giorno dell'intervento il dottore ha saputo tranquillizzarmi e farmi sentire addirittura a mio agio in una sala operatoria cosa che non avrei mai immaginato, grazie al la sua professionalità, e alla bravura del suo equipe l intervento è andata alla grande. Non ho assolutamente sofferto di niente,niente mal di testa o dolori al naso come invece alcune persone che avevano affrontato l intervento con altri dottori mi avevano raccontato, sarà forse anche una questione soggettiva ma credo che questo dipenda anche dalla bravura del medico. Ora a distanza di un mese e mezzo dall intervento sono pienamente soddisfatta del mio naso, completamente naturale cosa che mi viene dette da parenti e amici, armonioso col mio viso e dal punto di vista funzionale finalmente respiro per bene....ma al di là del risultato dell' intervento ci tengo a sottolineare che oltre ad aver trovato un medico assolutamente professionale ho avuto la fortuna di conoscere una persona che prima di essere medico è assolutamente "UMANO", una persona che nonostante il ruolo professionale che riveste è molto modesto, disponibile e in grado di farti sentire a proprio agio. Io lo consiglio a chiunque dovrà affrontare un intervento come il mio. Approfitto di questa recensioni per ringraziare pubblicamente il dottor Carli. Saluti....Ilaria.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 4 apr 2016

Ciao Ilariaco!
Congratulazioni! :)
Davvero una gran bella esperienza!!!!
Ti va di allegare delle foto per farci vedere il risultato? Sarebbe utilisismo a moltre altre persone che stanno decidendo se farlo o no :)
anna1379

· Casoria

· 1 giu 2016

esattamente. stavo cercando un chirurgo per una rinoplastica, ma purtroppo non sono in grado di fidarmi di nessun chirurgo. TI va di allegare il prima e il dopo?. Grazie mille in anticipo!
concy80

· Modena (Città)

· 7 ott 2016

Bé, si vede che sei contenta...nel tuo caso hanno usato la tecnica open?
domi2006

· Taranto (Città)

· 3 dic 2016

Ciao Ilariaco siccome ho contattato anch'io il dott carlo carli è possibile vedere il lavoro che ti ha fatto anche privatamente
jennylatennista
Beauty Influencer

· Brescia (Città)

· 5 dic 2016

Ciao Ilaria a napoli ne parlano molto bene di questo dottore, sai se opera anche in altre città?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Punteggio:

Mi sono affidata a lui sulla base delle recensioni molto positive che mi hanno incuriosita. Tra curiosità e scetticismo ho fatto la prima visita (gratuita) e ho subito capito che le recensioni sul suo conto erano vere! Il giorno dell'intervento mi ha tranquillizzata e messa a mio agio (non lo avrei mai creduto possibile in una sala operatoria). L'intervento é andato benissimo, grazie a lui e all'équipe. Non ho sentito niente e ora a distanza di un mese e mezzo sono molto soddisfatta del mio naso sia perché molto naturale sia dal punto di vista funzionale...finalmente respiro bene! Voglio ringraziare pubblicamente il Dottore per la sua professionalitá ma anche per il suo lato UMANO. Lo consiglio a chiunque!

ilariaco
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.