Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Palline bianco/trasparenti dentro labbra

Emolo1025 · Bergamo (Città) · 14 nov 2019

Buonasera, circa 9 giorni fa ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico nelle labbra, niente di esagerato. Oggi mi sono resa conto che nell’interno labbra (sia sopra che sotto) ho delle palline/bozzetti trasparenti o bianche a seconda di quanto “stringo” il labbro. Sembra tipo che l’acido ialuronico abbia formato delle palline? È normale che sia così, è questa la sua natura o l’acido ialuronico si dovrebbe estendere su tutte le labbra. Tra l’altro sento queste palline anche con la lingua sia a destra che a sinistra in quello superiore, ma solo a destra in quello inferiore. Sono un po’ preoccupata. Devo massaggiarle? Perché fino ad oggi io non l’ho fatto. Ed, inoltre, quanto energico deve essere tale massaggio? Carico una foto, ma non riesco a farlo vedere bene. Grazie mille in anticipo, siete sempre molto confortanti

15 Risposte

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    Miglior risposta
    16 nov 2019 ·

    310 Risposte

    La prima mia risposta è, stia tranquilla! Le massaggi con decisione quasi a comprimerle come fosse pongo e se nn se la sentisse arrivo alla seconda risposta , chieda ragguagli sempre al suo medico. Questo nn dovrà sottrarsi ma aver cura di darle tutte le spiegazioni più utili perché se Lei oggi chiede preoccupata è perché nn è stata preventivamente opportunamente informata anche di ciò che è normale e di ciò che nn lo è. Si ricordi il suo medico nn è un gommista ma un professionista con obblighi deontologici molto più elevati. ;)

  • Dott.ssa Rosina Manfredi

    19 nov 2019 ·

    18 Risposte

    Le consiglio di rivolgersi al medico che la trattata è sicuramente la persona più adatta a darle dei consigli, comunque stia tranquilla è solo una questione di tempo e tutto si risolverà buona serata

  • Se le danno fastidio può massaggiarle, in ogni caso non si tratta di nulla di grave dunque stia tranquilla e se ha dei dubbi ne parli col medico che ha eseguito il trattamento.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott.ssa Laura Mazzotta

    19 nov 2019 ·

    82 Risposte

    Gentilissima
    Faccia un massaggio comprimendo le “palline”, dovrebbero ridursi in qualche giorno
    In ogni caso troverei corretto chiedere delucidazioni al medico che le ha effettuato il trattamento
    Cordiali saluti

  • Consenso informato significa che il Medico la informa su tutto e Lei conferma o no il consenso alla terapia! Chieda al suo medico di spiegarle ciò che evidentemente non Le ha spiegato! E' un suo dovere Professionale e Deontologico e di "Legge" ed è un diritto di Lei paziente. Stia comunque serena, non è niente, sempre in senso lato perché non conosco la sua situazione Clinica pregressa ed attuale né in che modo e con quali mezzi sia stata praticata la terapia estetica.Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

  • Dott. Alessio Dini

    16 nov 2019 ·

    60 Risposte

    Niente di preoccupante, può stare tranquilla.
    Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    16 nov 2019 ·

    8018 Risposte

    Nei primi giorni può essere normale comunque eventualmente chieda al suo medico perché è l’unico che la conosce

  • Dottor Gianluca Campiglio

    16 nov 2019 ·

    1738 Risposte

    Comprima la pallina tra pollice e indice e vedrà che passerà nel giro di qualche giorno

  • Dott. Nicola Catania

    16 nov 2019 ·

    2320 Risposte

    faccia dei massaggi usando un po' di vaselina e pian piano si distribuisce, se vuole mi contatti
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    16 nov 2019 ·

    1520 Risposte

    è normale. può massaggiare, ma anche no

  • Studio Medico Dott. Stefano Schioppa

    16 nov 2019 ·

    33 Risposte

    Nulla di preoccupante le può massaggiare.
    Buona giornata

  • Dr.ssa Barbara Farina

    15 nov 2019 ·

    7 Risposte

    É abbastanza frequente, non é necessario il massaggio,si riducono da soli

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    15 nov 2019 ·

    10313 Risposte

    può massaggiare. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr Luca Zattoni

    15 nov 2019 ·

    808 Risposte

    Non si preoccupi e normale. Se le danno fastidio le massaggi altrimenti le lasci così.

  • Nei primi giorni si possono riscontrare tali evenienze . Massaggi delicatamente anche se verosimilmente in un paio di settimane si riducono da soli . Per adesso non mi preoccuperei . Cordiali saluti

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.