Dr. Nilla Maria Reina

Dr. Nilla Maria Reina

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Perez, 62 , Palermo, Palermo Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Nilla Maria Reina
Dr. Nilla Maria Reina
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Nilla Maria Reina è una Specialista in Dietologia e Scienze dell’Alimentazione.

La Dott.ssa Nilla Maria Reina ha conseguito la laurea in Scienze Biologiche e successivamente, spinta dalla sua passione per la dietologia, si è specializzata in Scienze del’Alimentazione. Ha frequentato vari strutture sanitarie di livello dove ha potuto imparare nuove metodiche, fondamentali per il suo operato. Con regolare frequenza, partecipa a corsi di aggiornamento e congressi così da mettersi al corrente sulle ultime scoperte del settore. Attualmente esercita la libera professione presso il suo studio specialistico associato.

La Dott.ssa Nilla Maria Reina ormai da diversi anni, pratica nel campo della dietologia ed ha potuto accumulare grande esperienza nel settore e propone un ampia scelta di trattamenti mirati all’ottenimento del vostro peso forma ed al mantenimento dei risultati ottenuti. Contraria alle diete fai da te, che per la maggior parte delle volte causano più danni che benefici, potrà guidarvi ed insegnarvi a condurre una vita sana ed equilibrata, felice e soprattutto senza privazioni. Molte volte non ci si sofferma molto sull’aumento di peso, anzi si minimizza senza indagare sulle cause, che possono essere di varia natura come patologie metaboliche ed endocrine o il segnale che il nostro corpo non gradisce più il nostro stile di vita e quindi è necessario apportare dei cambiamenti così da ritornare in armonia con il nostro corpo nella sua interezza. Soltanto nel momento in cui vi rivolgerete ad un professionista potrete analizzare il problema e porgli fine definitivamente.

Tra le numerose prestazioni condotte dalla Dott.ssa Nilla Maria Reina, abbiamo lo studio e la preparazione di diete personalizzate ed indicate per qualsiasi fascia d’età e per numerose patologie croniche. Naturalmente, questo avverrà solo dopo aver svolto un colloquio conoscitivo, in cui la professionista si informerà sulle vostre abitudini alimentari, il vostro lavoro e se fate sport, la vostra anamnesi generale ed per alcuni casi, richiederà l’esecuzione di alcuni esami clinici.

Ubicazione

La Dott.ssa Nilla Maria Reina riceve presso il suo studio specialistico associato di Palermo.

Immagini (6)

Chiedi a Dr. Nilla Maria Reina ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!