Dottor Gianluca Campiglio

Dottor Gianluca Campiglio

Via Tranquillo Cremona, 12, Milano, Milano Mappa
97% la raccomandano |

Raccomandazioni

4.5
Informazioni ricevute
Tempo di risposta
Prezzo dell’intervento
Livello di soddisfazione
71 Raccomandazioni
97% consigliano
Dottor Gianluca Campiglio

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con protesi da 450gr sottomuscolari martedì 16 maggio. Il giorno dell'operazione la paura era tanta, ma già al mio risveglio, dopo anestesia totale, le cose erano ben diverse da come me le ero immaginata. La sera stessa sono stata dimessa dalla clinica, i dolori erano tanti e questo ha avuto seguito fino a giovedì pomeriggio. Trascorse le 48 ore è stato tutto in discesa per me. Venerdì 19 ho tolto i drenaggi e indossato il reggiseno post operatorio. Che bello specchiarsi e vedere che quello che hai sempre desiderato ora è realtà. Il reggiseno inizialmente comprimeva i seni gonfi, ma col passare dei giorni e la guarione, la pressione è andata a scemare. Ieri, dopo 9 giorni dal mio intervento ho tolto i cerotti che coprivano i punti e non ho fissato nessun appuntamento per visita di controllo in quanto sta andando tutto alla grande. Dopo così poco tempo riesco a far tutto, alzo le braccia, vado a lavorare, giro per Milano in motorino, e ho anche iniziato a dormire sul fianco. Verso metà giugno non avrò più bisogno del reggiseno apposito e i punti si saranno sicuramente riassorbiti del tutto. Vorrei rincuorare chi ha lo stesso mio disagio psicologico dovuto a questo "difetto di fabbrica" ma soprattutto vorrei spingere a prendere coraggio, chi, timorosa sta ancora tentennando perché ne vale veramente la pena. Un grazie infinito a tutto lo staff del Dott. Campiglio, uomo di grande professionalità e umanità. Ylenia

Dottor Gianluca Campiglio

mi sono sottoposta lunedi 22 maggio ad una. mastoplastica additiva con il Dott.Gianluca Campiglio che dire? avevo un po paura perché per me era la prima volta x questo intervento , mi frenava l anestesia generale e poi il dopo operazione il fatto che forse avrei sentito male e come avrei potuto gestire il tutto... invece e'andata tutto x il meglio dall'arrivo in clinica all intervento alla degenza... i dolori forti dovuti ai drenaggi li ho avvertiti nelle prime 48 ore specie se stavo stesa a letto poi piano piano con il.passare del tempo il dolore e diminuito... da notare che nn ho fatto nemmeno la notte in ospedale sono tornata a casa lo stesso gg dell operazione alle 21 di sera ... oggi 25 maggio ho tolto i drenaggi i dolori soni minimi e muovo anche le braccia Grazie Dott.Campiglio e tutto lo staff per avermi regalato il seno che desideravo da tempo! ✨Vai all'esperienza

Dottor Gianluca Campiglio

Ho scelto di sottopormi ad un intervento di addominoplastica lo scorso Gennaio 2017 con il Dottor Gianluca Campiglio. Ho deciso di affrontare questa operazione in quando dopo 2 gravidanze presentavo un' evidente diastasi dei muscoli retti addominali. Tanti dubbi, tanta paura , ma dopo 2 anni mi sono decisa. L'intervento è durato circa 2 ore e mezza, non ha dato nessuna complicanza così come il decorso post-operatorio, il dolore è sopportabile ho utilizzato per qualche giorno solo tachipirina. Le informazioni che ho ricevuto nelle visite sono state precise e dettagliate e questo mi ha permesso di affrontare tutto con serenità. A distanza di 4 mesi posso dire con grande felicità che il risultato è eccellente, finalmente ho ripreso ad amare il mio corpo, posso mettermi in costume con grande gioia. GRAZIE Dottor Campiglio, ottimo lavoro !

Contatto

Via Tranquillo Cremona, 12, Milano, Milano Mappa
8009261... Telefono
www.gianl... Visita il sito

Il centro

Informazioni generali:
Iscrizione all'Ordine dei medici:
  • Iscrizione numero 29829 dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano
Partita IVA:
  • 10188710155
Certificazioni ISO:
  • Certificato di adeguamento della Associazione Lombarda di Chirurgia Plastica Ambulatoriale (ALChiPLA)
Titoli e associazioni di cui fa parte:
  • SICPRE, AICPE, ISAPS, ASAPS, MESAPS, ASPS, ALChiPLA
Presso la nostra clinica | centro lavorano:
  • da 1 a 5 persone
Siamo:
  • Centro di chirurgia estetica
Il servizio:
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
  • Centro di Eccellenza per il Botulino ed i Filler a base di Acido Ialuronico
Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.
  • Tutte le visite ed i controlli postoperatori sono gratuiti
Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:
  • Centro Convenzionato in forma diretta con FASDAC, con NEW Med e con l'Ente Mutuo per gli Esercenti il Commercio di Milano
Offriamo la prima consulenza gratuita.
Offriamo agevolazioni di pagamento:
  • Finanziamenti




Descrizioni

Il dottor Gianluca Campiglio è medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ricerca la soluzione più efficace e al tempo stesso più sicura per ogni problematica estetica dei suoi pazienti.

Il dottor Campiglio ha lavorato fino al 2001 presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell'Ospedale Niguarda di Milano dove, oltre a maturare una vasta esperienza nel campo della Chirurgia Ricostruttiva, ha anche partecipato alla messa a punto della prima pelle artificiale in Italia, conseguendo il prestigioso titolo di Dottore di Ricerca.

E' membro della Commissione per la Medicina e la Chirurgia Estetica dell'Ordine dei Medici di Milano ed è stato consulente del Ministero della Salute per la Chirurgia Plastica e membro della Commissione Nazionale di Formazione Continua in Medicina (ECM) per la Chirurgia Plastica

Il dottor Gianluca Campiglio è socio delle più prestigiose società scientifiche italiane ed internazionali. È inoltre segretario mondiale della Associazione Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) ed è stato segretario dell'Associazione Mediterranea di Chirurgia Plastica Estetica (MESAPS) e presidente della Associazione Lombarda di Chirurgia Plastica Ambulatoriale (ALChiPlA).

Insieme ad altri rinomati chirurghi plastici italiani ha fondato nel 2011 l'Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (AICPE) di cui è tuttora membro del Consiglio Direttivo.

Il Dottor Gianluca Campiglio esegue trattamenti di Medicina e Chirurgia Estetica tra cui:

  • Mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva, Mastopessi
  • Rinoplastica, Otoplastica, Blefaroplastica
  • Addominoplastica, Gluteoplastica
  • Liposuzione, Lipoaspirazione, Liposcultura
  • Lifting viso, Lifting cosce, Lifting braccia
  • Trapianto di grasso, Lipostruttura, Lipofilling
  • Trattamento con tossina botulinica (botulino), Trattamento con acido ialuronico
  • Biorivitalizzazione, Laser.

Richiedi un preventivo a Dottor Gianluca Campiglio

Ricevi preventivi gratis senza impegno

Lifting viso

Con questo intervento chirurgico si distende la pelle del viso e del collo, correggendo così non solo rughe e rilassamento della cute, ma anche la caduta (ptosi) dei tessuti molli, ossia grasso e fasce muscolari, tipica di questo distretto anatomico. I risultati sono naturali e stabili nel tempo e le cicatrici sono quasi invisibili. Le incisioni si effettuano dove non sono troppo evidenti, di solito tra i capelli, vicino all’attaccatura, e vicino all’orecchio.
Chiedi un preventivo

Mastopessi

Anche detto “lifting del seno”, corregge la caduta (ptosi) delle mammelle, riportando ghiandola e capezzolo nella sede originaria e rimodellando l’eccesso di cute. Le cicatrici hanno sede e dimensioni variabili a seconda del grado di ptosi che bisogna correggere. Di solito si tratta di cicatrici minime, localizzate intorno all’areola o nella parte inferiore della mammella, tra areola e solco mammario. In alcuni casi è possibile non solo risollevare, ma anche aumentare il seno.
Chiedi un preventivo

Mastoplastica additiva

Indicata nei casi di insufficiente sviluppo o di riduzione di volume del seno dopo una gravidanza o una drastica dieta permette di aumentarne le dimensioni grazie all'inserimento di una protesi in biomateriale inerte attraverso incisioni minime e praticamente invisibili. La scelta dell'impianto adeguato (ne esistono di varie misure e forme) dipende dal volume e dalla forma del seno di partenza.
Chiedi un preventivo

Mastoplastica riduttiva

Nelle pazienti in cui il seno presenta uno sviluppo eccessivo, si esegue l’operazione di mastoplastica riduttiva, che consiste nell’asportazione di una parte della ghiandola mammaria, del grasso e della pelle in eccesso per conferire al seno forme e dimensioni più proporzionate. La parte restante della mammella viene modellata in modo da limitare al massimo le cicatrici visibili.
Chiedi un preventivo

Otoplastica

Un’incisione retro-auricolare consente di rimodellare la cartilagine dell’orecchio in modo da ridurre la sporgenza delle orecchie a ventola. L’otoplastica è un intervento molto comune e, nei fatti, privo di rischi che può essere praticato anche in giovanissima età (prima dei 6 anni), in modo che il piccolo paziente non si esponga allo stress psicologico della presa in giro da parte dei suoi compagni di scuola. Le cicatrici sono limitate e invisibili, perché nascoste dietro l’orecchio.
Chiedi un preventivo

Rinoplastica

Questa operazione corregge la forma e le dimensioni del naso utilizzando incisioni situate all’interno delle narici. In questo modo si effettua il rimodellamento delle strutture ossee e cartilaginee, creando alla fine un naso dalla forma proporzionata e in armonia con il resto dei lineamenti del viso. E' possibile associare una settoplastica quando vi sono dei problemi funzionali, cioè quando vi è una respirazione difficoltosa.
Chiedi un preventivo

Botulino

Le micro-iniezioni di botulino sono il trattamento d’elezione per correggere i segni d’invecchiamento o d’espressione nella parte alta del volto (il terzo superiore), in particolare le rughe tra le sopracciglia o ai lati delle palpebre, conosciute anche come zampe di gallina. Si tratta di difetti estetici di tipo “dinamico”, legati all’eccessiva e ripetuta contrazione dei muscoli mimici del volto che, a lungo andare, portano alla formazione di rughe.
Chiedi un preventivo

Filler

E' un trattamento non chirurgico sicuro ed efficace per eliminare le rughe del viso, soprattutto quelle nasolabiali, frontali e periorali. In alcuni casi è indicato anche per aumentare il volume delle labbra. Consiste nell'infiltrazione sottocutanea di acido ialuronico che è ben tollerato dall'organismo ed altamente bio-compatibile. In tempi variabili da soggetto a soggetto viene riassorbito per cui è necessario ripetere il trattamento ogni 4/6 mesi circa.
Chiedi un preventivo
  • Chirurgia Estetica
    • Mastoplastica additiva
    • Mastoplastica riduttiva
    • Mastopessi
    • Rinoplastica
    • Blefaroplastica
    • Lifting viso
    • Mentoplastica
    • Otoplastica
    • Addominoplastica
    • Liposuzione
    • Liposcultura
    • Lipofilling
    • Gluteoplastica
    • Ginecomastia
    • Chirurgia obesità
    • Chirurgia ricostruttiva
    • Ricostruzione mammaria
    • Chirurgia della mano
    • Laserlipolisi
  • Medicina estetica
    • Rughe
    • Ringiovanimento
    • Acido ialuronico
    • Botulino
    • Filler
    • Filler labbra
    • Cellulite
  • Chirurgia intima
    • Labioplastica
  • Estetica per località
    • Bergamo
    • Brescia
    • Como
    • Lecco
    • Lodi
    • Milano
    • Pavia
    • Sondrio
    • Varese
    • Alessandria
    • Novara
    • Monza e Brianza
    • Lugano
    • Mendrisio

Video

Questo medico ha risposto

Promozioni

Mini-addominoplastica, addominoplastica e lipoaddominoplastica
Con gli interventi chirurgici di mini addominoplastica, addominoplastica e lipoaddominoplastica si ottiene l’eliminazione definitiva degli eccessi di pelle e grasso a livello della pancia a partire da 5.500 euro. Inclusi nel prezzo costi di ricovero in clinica, sala operatoria, chirurgo ed assistente chirurgo entrambi specialisti in chirurgia plastica, visite e medicazioni post-operatorie.
Valida fino al 15 lug 2017
Sconto web PROMO
Ridefinire i contorni
La LIPOSCULTURA viene effettuata in anestesia locale a partire da 2.500 euro comprensivi delle spese di ricovero in Clinica, sala operatoria, assistenza durante l'operazione di medico specialista in anestesia e rianimazione, visite e medicazioni post-operatorie.
Valida fino al 20 giu 2017
Sconto web PROMO
Rinoplastica di qualità a Milano
Affidati all'esperienza ed alla sicurezza di un chirurgo plastico tra i migliori specialisti nella correzione della forma e dimensioni del naso rispettando le naturali proporzioni del viso. Ricovero in DH nelle migliori cliniche di Milano. Visite mediche post-operatorie incluse nel prezzo. Possibilità di correggere anche problemi funzionali (deviazione del setto) nel corso dello stesso intervento. Simulazione del risultato a computer. A partire da 5.000 euro.
Valida fino al 12 giu 2017
Sconto web PROMO
Aumentare la taglia del decolleté? Si, purché l'effetto sia naturale...
Al seno più di ogni altra parte anatomica vengono attribuiti numerosi significati simbolici e psicologici. Per questo per una donna è importante percepire con soddisfazione e sicurezza l'immagine del suo decolleté. Se desideri aumentarne il volume del tuo seno mantenendo un aspetto naturale è possibile eseguire una MASTOPLASTICA ADDITIVA a partire da 4.500 euro con protesi americane ALLERGAN garantite a vita, ricovero in clinica e controlli post-operatori inclusi nel prezzo. Simulazione del risultato dal vivo prima dell'intervento con il sistema BYODINAMIC-Allergan.
Valida fino al 31 mag 2017
Sconto web PROMO
Gli occhi: lo specchio dell'anima
Quando le palpebre risultano appesantite è possibile restituire espressività ai nostri occhi attraverso un intervento di BLEFAROPLASTICA SUPERIORE dove verranno rimodellate in anestesia locale e regime ambulatoriale. Se lo si desidera nel corso dello stesso trattamento è possibile rialzare il sopracciglio e correggere le borse palpebrali inferiori. Costo dell'intervento per le palpebre superiori 1.300 euro e a partire da 1.800 euro per quelle inferiori.
Valida fino al 18 giu 2017
Sconto web PROMO

Dove siamo

Via Tranquillo Cremona, 12, Milano, Milano

Ci sono dati incorretti? Avvisaci!

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Ora 10-12 12-14 14-16 16-18 18-20
01/06 Giovedì
02/06 Venerdì
05/06 Lunedì
06/06 Martedì
07/06 Mercoledì
Visualizza settimana successiva