Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Oggi ho rifatto il filler alle labbra

Trattamento eseguito Vale la pena
bmar
Chieti (Città) · Creazione: 2 set 2020 · Aggiornamento: 3 set 2020

Riguardo al Dottore

Dott. Marco Di Clemente 3 sedi di Chieti, Pescara...
Contattare lo specialista
Esperienza

Ho deciso di fare il filler alle labbra circa 5 anni fa e prima del dott. Di Clemente avevo avuto esperienze con altri medici che mi hanno lasciato sempre insoddisfatta poiché il filler iniettato durava sempre troppo poco e non vedevo mai grandi differenze tra il prima e il dopo. Oggi sono paziente del dott. Di Clemente da più di tre anni e ho rifatto il filler dopo 1 anno dall'ultima volta e non perché il risultato fosse sparito del tutto, ma per continuare a mantenere l'effetto nel tempo. Non potrei essere più soddisfatta. Il risultato mi è sempre piaciuto tanto, in quanto il dottore sa darmi consigli e ascolta le mie esigenze, dandomi anche la possibilità di scegliere tra una fiala intera o mezza. Super consigliato!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

kittycat
Beauty Influencer

· Campobasso (Città)

· 3 set 2020

Ciao Bmar e benvenuta!
I can feel you to my very bones!coooome to capisco!le mie prime esperienze con i filler labbra non sono state entusiasmanti!il risultato non mi piaceva e durava anche pochissimo! poi,come te,ho trovato finalmente il giusto dottore e con lui ora mi trovo bene!
È importante affidarsi a professionisti competenti,spesso non è la quantità del prodotto utilizzata ma la capacità nell'utilizzarlo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.