Buonasera stamattina mi sono sottoposta all'asportazione chirurgica di un neo situato sulla gamba (posizione tibia), hanno messo i punti internamente ed esternamente, ma non so se si riassorbimento da soli o se li devo far rimuovere, poi mi hanno fasciata. Mi hanno detto di fare due medicazioni in ambulatorio ma non mi hanno detto tra quanti giorni. La mia domanda è la fasciatura che mi hanno fatto per quanto tempo devo tenerla? Nel caso in cui le medicazioni volessi farle a casa come dovrei comportarmi, cosa dovrei fare? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ma dove è stata operata? In ospedale o in uno studio privato? Come è possibile che non le abbiano dato nemmeno un appuntamento per una medicazione o per rimuovere i punti?
E soprattutto, non le è venuto in mente di fare queste domande al chirurgo al momento dell'intervento?
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si faccia seguire dal suo chirurgo.
Gentilissima,
solo chi ha effettuato l'intervento può rispondere precisamente alle Sue domande, in quanto in questo campo nulla è standardizzato.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
È meglio farle eseguire a chi ha tolto il neo così vede evoluzione della cicatrice
deve farsi seguire da chi ha fatto l'intervento..
Dott Cesare Brandi
Cara MAriam chiami il centro in cui è stata trattata... non possiamo sapere cosa è stato fatto,,, il post intervento non è standardizzato.
Le consiglio caldamente di rivolgere queste domande a chi le ha fatto l'asportazione e di evitare il fai da te.
Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.