Buongiorno, due mesi fa mi sono rotta il naso. Una piccola frattura che ha previsto l'applicazione del gessetto nasale. Dopo 7 giorni ho dovuto toglierlo a causa di un forte prurito e infezione da un lato, causato dallo strofinamento del cerotto sulla pelle. A distanza di due mesi, perĂ², presento una macchia rossa dove c'era l'infezione e ho tutto il segno del cerotto (sempre rosso) sul naso. Si nota una linea netta. A cosa puĂ² essere dato? e' risolvibile da solo?
Si protegga dal sole e aspetti non vale la pena di fare nulla
Gentile paziente,
considerato che son trascorsi 2 mesi, si rechi dal dermatologo
Deve farsi vedere direttamente da un otorino
si risolverà da solo, non prenda sole finchè è rosso. dr.Peroni Ranchet
Probabilmente si risolverĂ nel tempo comunque vada da un dermatologo
Sono 3 anni che ho un irritazione cronica con rossore sul glande e un infiammazione nell'uretra. Partiamo dal fatto che mi sono circonciso 4 anni fa e dopo appena 1 anno è incominciato il mio calvario, dopo una notte di sesso un po' aggressivo da quel giorno ho questi problemi cronici a cui non sono riuscito mai a venirne a capo insieme ai medici che mi hanno visitato.per me è invalidante e pensare di conviverci per sempre mi fa uscire fuori di testa... vorrei un consiglio e il nome di qualche prodotto che mi allevia i fastidi sul pene e magari dentro le vie urinarie. Grazie!
senza vederla non si puĂ² dare un parere
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.