Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi

Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi

Senza opinioni
Dai un'opinione
vl. XX Settembre, 77, Sassuolo, Modena Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi
Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Modena, con iscrizione all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi al n. 4327, è specializzata in Endocrinologia e malattie del ricambio.

Negli ultimi anni si è interessata anche di Dietologia non restrittiva, Nutrizione alcalina e disintossicazione cellulare, Psicoterapia dei disturbi del comportamento alimentare, Digiunoterapia e Medicina Estetica. Tutto un bagaglio di competenze che le permette di offrire ai suoi pazienti quella consapevolezza e capacità di prendersi cura della propria salute, partendo dall'alimentazione ed arrivando sino al corpo.

La Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi è Direttore Sanitario del Centro Biomedico Lorenz 2 di Maranello, ma riceve anche privatamente presso il suo studio medico di Modena, in un ambiente piacevole e rilassante.

Nello specifico la Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi si è laureata con lode presso l’Università di Modena e si è poi specializzata in Endocrinologia e malattie del ricambio; ha alle spalle una lunghissima carriera ed esperienza in Medicina Estetica, Chirurgia Estetica non ablativa, alimentazione alcalina, Dietologia non restrittiva, disintossicazione cellulare.

Attualmente, la Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi è Direttore Sanitario del Centro Biomedico Lorenz 2 di Maranello. In tutto l'oerato della Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi è presente la missione di indirizzare correttamente le scelte del paziente, che viene sempre posto al centro. La valutazione specifica e individuale delle esigenze del paziente e la consulenza specifica della persona e della sua condizione sia fisica che psicologica, sono dei passi fondamentali da seguire, affinché il trattamento scelto possa attuarsi al meglio e le aspettative del paziente possano soddisfarsi in modo globale. È proprio durante la visita che, oltre a chiarire tutti gli eventuali dubbi e a esaminare gli aspetti più tecnici, la Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi cerca di creare sin da subito un rapporto sincero e basato sulla più totale fiducia; solo così i risultati possono essere soddisfacenti.

Chiedi a Dott.ssa Maria Chiara Cuoghi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!