Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 ott 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Blefaroplastica: un'esperienza bellissima

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500 €

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Punteggio:
Ho solo parole buone per il Prof. Del Gaudio: realista, brillante, professionale. Una persona che mette tranquillità e che gode di uno staff fantastico, mi hanno fatto sentire una di famiglia. Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Incontrando il Prof. Del Gaudio ho avuto modo di conoscere una persona brillante, realistica, che mi ha informato su tutto e senza alcun problema. Mi ha trasmesso per tutto il tempo tranquillità nell'affrontare un intervento, nonostante la distanza visto che sono di Trento e sono stata operata a Firenze dove mi sono trovata benissimo. Mi sono sentita come in famiglia, davvero tutte persone meravigliose! Sono partita sola, ma sola non mi ci sono sentita affatto ed è una cosa molto importante per chi affronta esperienze di questo tipo, non sentirsi abbandonato. Poi ho riscontrato tanta professionalità, era tutto pulito e il pomeriggio dello stesso giorno stavo già benissimo. Il Professore mi aveva dato l’antibiotico e un’altra scatola di medicine per il dolore che non ho mai aperto, avevo solo prurito e toglierli 3 giorni dopo è stato proprio un piacere! Mi ritengo una persona estremamente fortunata, ho fatto l’intervento subito, senza attese, e in un periodo di riposo dal lavoro. A distanza di una settimana miglioro a vista d’occhio e la crosticina su una palpebra sta andando via e non si vede già niente sotto. Non so bene nello specifico che tecnica è stata utilizzata, mi è stato detto e l’ho scordato, però ho l’incisione sotto l’arco cigliare e sotto le ciglia inferiori. Con questo intervento spero proprio di aver risolto il mio problema che erano le occhiaie e la tanta pelle in eccesso sopra. In fase pre ciclo mi dovevo svegliare 3 ore prima per trattare con l'aloe le borse che mi venivano… Il gonfiore dovuto dall’intervento ora è diminuito (la sera dell’intervento ero un mostro), e devo attendere che si assorbano gli ematomi, ma per ora direi che la simmetria degli occhi è perfetta e sono davvero contentissima di averlo fatto! Vi mostro la situazione attuale che non rende molto, ma man mano che ci sono dei cambiamenti vi aggiornerò con nuove immagini! Ancora grazie al Professore e a tutto lo staff, dall'assistente all'anestesista che mi ha fatto morire dal ridere, per aver reso il tutto semplice, positivo, tranquillo, senza stress e senza ansia.

1

Commento (1)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.