Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimuovere definitivamente tatuaggio permanente sopracciglia?

Rita527 · Ragusa (Città) · 20 mar 2018

buongiorno, vorrei sapere se ad oggi è possibile rimuovere totalmente il tatuaggio permanente alle sopracciglia. l' ho fatto nel 2011 ed essendo stile tribale vorrei toglierlo per poi farlo da capo....

5 Risposta

5 Risposte

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    Miglior risposta
    21 mar 2018 ·

    125 Risposte

    Gentile Sig.ra Rita,
    ad oggi è possibile rimuovere tatuaggi adottando solo tecniche Laser, le consigliamo vivamente di scegliere solo Laser Q-Switched o Laser Pico. Grazie. Cordiali saluti.

  • Gentile paziente,
    può rimuoverlo mediante sedute con laser Q-switched; il numero delle sedute non è prevedibile, si armi di pazienza.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    22 mar 2018 ·

    5797 Risposte

    Certo che può farlo con un laser NdYAG Q:Switched o Pico, né tratto almeno 2 a settimana

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    21 mar 2018 ·

    13258 Risposte

    gentile signora puo' farlo con laser Q-Switched

  • Dottoressa Alice Panzeri

    21 mar 2018 ·

    2236 Risposte

    Gentile Rita, certamente si può rimuovere con un laser Q-Switch; sappia però che ci vuole tempo sopratutto se il pigmento è stato applicato in profondità.
    Dottoressa Panzeri

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.