Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Rimozione alone inchiostro del tatuaggio

MonicaFrisoli · Rimini (Città) · 14 giu 2017

Salve , dopo avere fatto un tatuaggio sulle mani ,il pigmento è migrato nelle zone di fianco causando un alone verde ,è possibile rimuovere l'alone?

3 Risposta
Rimozione alone inchiostro del tatuaggio - 836

3 Risposte

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    Miglior risposta
    10 nov 2017 ·

    125 Risposte

    Salve,
    è possibile rimuoverlo con Laser Q-Switched o Laser Pico, ma non si possono dare a priori garanzie di esito finale. Grazie. Cordialmente.

  • Gentile paziente,
    si rivolga ad uno specialista che utilizzi il laser Nd:Yag Q-Switched e sicuramente potrà risolvere il problema.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    16 giu 2017 ·

    6050 Risposte

    Deve farsi vedere da un dermatologo che usa un laser Nd:YAG Q:Switched che le risolverà il problema

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.